Se il Centro Urbano Santo Stefano Quisquina è nel tuo itinerario, per mangiare il consiglio degli ospiti è di venire in questo ristorante. Assaggia la cucina italiana qui. Non andartene senza prima aver mangiato gli ineguagliabili kacamak, caponata e antipasto. Al ristorante Pigna d'Oro Country Hotel, i clienti possono provare dei deliziosi cordiale, sherry secco o vino.
Il gentile personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto meraviglioso. Se vuoi avere un encomiabile servizio, dovresti andare in questo locale. Diversi clienti pensano che l'ambiente sia piacevole qui. Su Facebook, questo posto ha molte recensioni di utenti e un punteggio in stelle di 4.2, perciò è un posto molto popolare e dove merita di andare.
Entriamo in stanza e... una puzza madornale nel bagno che proveniva dalle cucine del piano sotto....letto sistemato ma con i mobili strapieni di polvere che volava a destra e sinistra... lasciamo perdere....ed aria condizionata non funzionante.
La sera del 14 per noi era la prima, ovvero quella del ferragosto.
Scendiamo per sera ( dicendoci quando abbiamo prenotato che ci sarebbe stata una serata) e si c era la serata ma per una casa di riposo, solo persone anziane e marzurca che mi sono portata nelle orecchie per tutta la sera... un incubo.
Arriviamo alla cena: leggiamo il menù... mmmm grazioso sembrava buono, al che si avvicina un ragazzo (anche loro poco informati, da non sapere neanke cosa c spettava o meno del menù) perché si non ci spettava tutto quello che c era scritto ma solo una parte, e se volevamo tutto compreso extra di acqua e altro bere dovevamo aggiungere 10€ a persona????...(ATTENZIONE: non lo dicono quando prenotate, trovate la sorpresa una volta li)
Sconvolti accettiamo per non farci rovinare la serata.... ma anche quel poco haimè pessimo!!!!
Speravamo di fare una degna serata ma purtroppo già alle 23:00 eravamo in camera a capire cosa avessimo fatto di male per meritarci un ferragosto del genere????
La colazione del 15: scendiamo per le 9:30 e via tutto esaurito cornetti tutto ???? nuovamente sconvolti e onestamente dopo quello che abbiamo pagato ( perché pure se respirate li vogliono soldi) richiediamo i cornetti e ci dicono con faccia un po’ ???? che devono rifarlo e di aspettare...
finalmente dopo più di mezz ora arrivano questi benedetti cornetti ; se erano in tutto dieci dovevamo dirgli grazie????♀️????♀️????♀️ .
Saliamo in camera e troviamo la signora delle pulizie che stava per uscire dalla nostra camera, entriamo letto sistemato ma nuovamente non era stata passato un qualcosa su quei benedetti mobili????♀️????♀️????♀️... e va be...
Pranzo del 15: ci sediamo e di nuovo la stessa storia ... si avvicina uno dei proprietari e c propone L intero menù solo se aggiungevamo stavolta 15€ a persona SCONVOLGENTE!!! Avremo fatto la guerra... ma va be
Rifiutiamo stavolta e ci spettava giusto qualcosa...
Quando pensò che chi possiede un attività deve proporre a tutti la stessa cosa, lo stesso menù senza differenze e senza aggiunta pure se respiri. Ma va be...
In conclusione c alziamo e scappiamo prima del dovuto dal posto....
siamo andati a mangiare in paese e c’è la siamo passati mooolto meglio ve lo garantisco; abbiamo trovato un ottima pizzeria, anzi andateci se V trovate lì, con poco mangiate: PIZZERIA SPALLINA.
Ps: sconsiglio a tutti questi posto.
Dimenticavo: prima d andare via il proprietario c propone d fare una recensione ma solo se è positiva ????
Ecco il tutto....