Aperto adesso
19:00 - 23:30
Aggiornato 22 giorni fa
Il menu della pizzeria Piccolo Paradiso è consigliato agli amanti della cucina italiana. Se hai fame, vieni qui per i loro esotici pizza napoletana, mozzarella e risotto. Questo posto offre un tiramisù davvero ineguagliabile. Questo posto è famoso per il delizioso cordiale.
L'atmosfera ospitale di questo locale dipende in larga misura dal personale, che qui ĆØ davvero gioviale. Il piacevole servizio ti metterĆ a tuo agio. Paga prezzi bassi per mangiare in questa pizzeria. Ć sempre una buona idea sperimentare qualcosa di nuovo e godersi un ambiente tranquillo. In base al rating Google, questa pizzeria si ĆØ aggiudicato 4.2.
Spesso citati nelle recensioni
Vedi tuttiMeno
Recensioni dei visitatori su Piccolo Paradiso
/ 431
Aggiungi la tua recensione
Gabriella Cecc
29 giorni fa su Google
Non metto nessuna stella ĆØ inqualificabile.
Mario Betti
2 mesi fa su Google
Sono stato con parenti a cenare in occasione di un compleanno. Visto la giornata molto calda, abbiamo preferito mangiare allāinterno e climatizzati. Anche perchĆ© la piccola parte esterna ĆØ troppo adiacente ad una strada molto trafficata. Molto gradito, in attesa che arrivassero le ordinazioni, ci hanno offerto la pinsa. Dispongono di un vario menù e ho trovato molto gradevole il sorbetto di limoncino da mangiare, molto diverso da quello da bere. Buona anche la pizza ai frutti di mare e molto ricca. Anche tutto il resto molto buono, in più per chi non si accontenta, porzioni generose. Vi consiglio di andare a farvi una mangiata. Food: 5 Service: 4 Atmosphere: 4 Price per person: ā¬20ā30 Vegetarian options: Non so Dietary restrictions: Non so Parking space: Plenty of parking Parking options: Free of charge street parking Kid-friendliness: SƬ Wheelchair accessibility: SƬ
Rafael Bernardi
3 anni fa su Google
Il piccolo paradiso a vicobellignano offre un'alta quantitĆ di alimenti: principalmente pizza e pesce. Quando ci sono andato io ho preso la pizza. C'ĆØ un'ampia scelta di pizze a livello di gusti e due opzioni di impasto. Io consiglio l'impasto napoli il mio preferito. Io ho preso "la pizza del pizzaiolo" che ĆØ una pizza con il cornicione alto e con ingredienti a sorpresa scelti dal pizzaiolo. A me ĆØ arrivata una pizza bianca con wurstel, patatine fritte dolci, bacon e cheddar fuso. La pizza era molto buona. Nel complesso il servizio Ć© stato buono. Il locale ĆØ ampio e tradizionale. Al week-end ĆØ raccomandato prenotare. Consiglio questo posto! Food: 4 Service: 3 Atmosphere: 4 Meal type: Dinner Price per person: ā¬10ā20
P
Response from the owner
2 anni fa
Grazie
Mostra risposte (1)
Tutte le recensioni
Italiana, Pizzeria, SpecialitĆ di mare
ā¬ā¬ā¬ā¬
Fascia prezzo a persona
ā¬20 - ā¬30
Ā© OpenStreetMaps
contributors
Indirizzo
Via Antonio Maria Molossi, 47, Casalmaggiore, Lombardia, Italia
Caratteristiche
Posti a sedere all'aperto
Cibo da asporto
Carte di credito accettate
Nessuna consegna a domicilio
Prenotazione
Accessibile in sedia a rotelle
Orari d'apertura
| LunedƬLun | Chiuso |
| MartedƬMar | 12:00-14:00 19:00-23:30 |
| MercoledƬMer | 12:00-14:00 19:00-23:30 |
| GiovedƬGio | 12:00-14:00 19:00-23:30 |
| VenerdƬVen | 12:00-14:00 19:00-23:30 |
| SabatoSab | 12:00-14:00 19:00-23:30 |
| DomenicaDom | 12:00-14:00 19:00-23:30 |
Sito web
Instagram
@ristorante.piccoloparadiso1996
Segnala l'inesattezza dei dati