Piatti della cucina italiana sono nel menu di questo pub & bar. Passa il tempo piacevolmente qui, godendoti esotica pizza con gli amici. Ma i visitatori reputano Piccolo Hotel San Cristoforo sotto la media, su Google.
Mai più! Indico una stella perché di meno non mi è permesso!!!!! Un posto assurdo e volgarmente carissimo! Telefono con due giorni di anticipo e prenoto una matrimoniale per una sola notte. Chiedono 140 euro. Carissimo ma non abbiamo alternative: altrove era tutto pieno e non riuscivo a trovare un posto. Chiedo di lasciare nome e numero di telefono per non avere problemi con la prenotazione, sento che scrivono. Avviso che arriveremo in serata. Mi dicono: "nessun problema, arrivate quando volete, siamo sempre qua". Arriviamo. L'albergo è dentro il piazzale di un benzinaio! L'entrata, una mini porticina, è al buio e facciamo fatica a trovarla. All'ingresso un bigliettino scritto a mano e scolorito, ovviamente al buio, avvisa di suonare un campanello. Lo facciamo. Per 10 minuti non si presenta nessuno. Giriamo soli e abbandonati per la reception. Finalmente si palesa una signora che non trova il nostro nome ma solo l'appunto "matrimoniale per sconosciuti" che per fortuna ci viene attribuita. Non esiste ascensore. Non esiste posteggio protetto. Dobbiamo portare al primo piano tutti i nostri bagagli per non lasciare la macchina piena incustodita. Siamo stravolti. Non hanno ristorante. Chiediamo dove poter mangiare qualcosa lì intorno. La risposta è: "ah, non lo so!" Va bene. Cerchiamo sul navigatore e a solo un paio di km (!!!) troviamo un ristorantino eccezionale dove mangiamo benissimo! Solo un paio di km e la signora non ha saputo indicarcelo!!! Pazzesco! Ci registrano ma sbagliano a fare le fotocopie dei documenti di identità che vengono rifatte la mattina dopo. La colazione inclusa nei 140 euro è un caffè o cappuccino con brioche. Per 140 euro per una notte! La mattina scendiamo alle 7 come richiesto per fare colazione. Sorpresa: le brioches non sono pronte! Ci vogliono circa 20 minuti. Non possiamo aspettare, dobbiamo rimetterci in viaggio. Ci offrono, in alternativa, una merendina Fiesta! e il caffè. Siamo senza parole! Per non dire della stanza: 2 rotoli di carta igienica, due mini saponette. La parete con appeso il condizionatore con una macchia enorme di umidità! Ovviamente stanza di dimensioni minime! Tutto questo per la folle cifra di 140 euro!! La mattina dopo cerco di fare benzina e scopro che il benzinaio, proprio davanti all'ingresso è fuori servizio! Erano già circa le 8 del mattino e alla reception non c'era ancora nessuno. Lasciamo la chiave della stanza sul bancone e andiamo via. Mai più in un posto del genere! Pessimi servizi per una cifra assolutamente spropositata!!
Se sei di passaggio in Monte Porzio (PU), ti consiglio di fare una sosta presso il Piccolo Hotel San Cristoforo. Al momento, posso dire che presso la struttura, oltre a poter soggiornare presso l'hotel, i suoi ospiti possono degustare presso la sala ristorante le pietanze proposte dallo chef Cuisinier, e nelle serate se lo desideri puoi anche passare una serata con gli amici e degustare le pizze proposte cotte in forno a legna. Se sei di fretta, puoi approfittare della sala Bar per una colazione o un caffè veloce, o semplicemente un aperitivo. Ottimo il personale simpatico e disponibile. Locale pulito. Segnalo inoltre, che oltre ai servizi di soggiorno e ristoro, vi è una stazione di servizio con autolavaggio.