La Piccola Rudie

Il Museo Didattico delle Maioliche è un must prima di un gustoso pasto in questo ristorante. I piatti di cucina italiana sono buoni qui. Prova gli ineguagliabili pizza fritta, antipasto e coda di rospo. Inizia il pasto con degli ottimi cordiale o cocktails margarita.

Un aspetto positivo del ristorante La Piccola Rudie è che il personale è davvero simpatico. Rimarrai sicuramente contento dell'encomiabile servizio. Il motto di questo locale è prezzi adeguati per pasti saporiti. Molti critici considerano che l'atmosfera sia esotica qui. Su Google questo posto i suoi visitatori hanno dato una valutazione di 4.4.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Carte di credito accettate Posti a sedere all'aperto Prenotazione Consegna a domicilio Cibo da asporto Accessibile in sedia a rotelle TV
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su La Piccola Rudie

349
Donato Caricasole

un mese fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Una delle piazze più buone che ho assaggiato negli ultimi tempi con impasto senatore cappelli . Unica nota stonata un po’ il caldo all interno del locale. Ma rimediabile . Servizio attento e rapido . Inoltre fornisce una ottima pizza gluten free fatta al momento (per un amica ) Price per person: €20–30 Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 4 Dietary restrictions: La pizza gluten free è fatta al momento ed è ottima l’ ha presa una persona al nostro tavolo .
RD

un mese fa su Facebook

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
La gnocca sfiziosa e goduriosa... Veramente buona sia la versione senza glutine che quella normale. Le pizze molto buone. Molto buona anche quella senza glutine. Esperienza consigliatissima. Grazie!
il Mauri

3 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Non vi azzardate a prendere una pizza non prevista dal menù ..... ma anche quelle previste sul menù non scherzano a "lievitazione". Grottaglie è pieno di pizzerie che fanno prodotti eccellenti ma a prezzi decisamente più contenuti. Ora mi spiego come mai, mentre ero fuori ad aspettare che le mie pizze fossero pronte, vedevo gente che entrava nei palazzi circostanti portando al seguito cartoni di pizze che, ovviamente, non erano uscite dalla Piccola Rudie. Anche la gente che abita nei paraggi preferisce fare qualche centinaio di metri in più e comprare la pizza altrove, pur di non farsi strapazzare le tasche. In questo periodo di crisi, nonostante sia dispiaciuto per i malcapitati clienti, auguro lunga vita alla Piccola Rudie ed in tal modo riesca sempre a garantire uno stipendio ai propri dipendenti. Però, occorrerebbe cambiare le insegne per non illudere il cliente e prepararlo meglio al conto: La Piccola Oreficeria anziché La Piccola Rudie.-
avatar Assistente Pierre