P
Response from the owner
un mese fa
Gentile Signora ,abbiamo letto il suo commento e, francamente, restiamo perplessi nel vedere una recensione negativa basata su un’osservazione dall’esterno, senza alcuna reale esperienza del servizio o dei prodotti offerti.Precisiamo che il cane da lei notato non appartiene al personale, bensì a un cliente. Era in braccio al legittimo proprietario nell’area di pagamento, ben distante dalla zona di preparazione alimentare. Il tutto in piena conformità con le normative igienico-sanitarie vigenti, che non vietano la presenza di cani in aree pubbliche purché non entrino in contatto con gli alimenti.Inoltre, ci preme ricordarle che la pubblicazione di foto scattate all’interno o all’esterno dell’attività, che ritraggono persone o situazioni riconoscibili senza consenso, rappresenta una violazione della normativa sulla privacy (GDPR).Nel caso in cui l’immagine non venga rimossa, ci riserviamo di tutelare i nostri diritti tramite il nostro legale di fiducia.Siamo sempre disponibili a ricevere critiche costruttive da parte di chi ha vissuto un’esperienza diretta, ma respingiamo con fermezza giudizi infondati che possono danneggiare il lavoro e la reputazione di chi, ogni giorno, si impegna con serietà e passione.Cordiali saluti,La Direzione – Piadineria Sirmione