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Response from the owner
un mese fa
Buongiorno Signora, ci dispiace moltissimo della sua recensione perchè non ci è stato possibile cercare di capire le dinamiche con lei neppure quando è venuta a lamentarsi ( appunto, come ben cita, lo stesso giorno in cui è venuta a mostrare il suo malcontento ). Putroppo la piadina a cui fa riferimento è stata un asporto non ordinato da lei ma immaginiamo dal suo compagno quindi ci piacerebbe parlare sia con lei che con lui che al momento in cui è tornata per segnalarci il problema non era presente. Siamo ristoratori attenti da moltissimo tempo e curiamo la sicurezza dei nostri clienti con grande attenzione. La perplessità del titolare che l'ha accolta è stata dettata dal suo entrare urlando e dal suo uscire senza dare modo di capire la dinamica insieme. Difficilmente avremmo potuto fare diversamente perchè non ci ha dato neppure modo di rispondere. Ci piacerebbe dunque avere un dialogo con lei prima possibile, insieme al suo compagno o amico che ha fatto l'ordinazione. Attendiamo che ci venga a trovare o che ci dia un riferimento telefonico con cui contattarla per risolvere la questione, con la serietà che ci contraddistingue. Vedrà che avrà modo di ricredersi e diventare una nostra fedele cliente. Le assicuriamo che Piadè è garanzia di qualità e attenzione. La aspettiamo per il confronto che non ci ha dato modo di avere e, ripetiamo, se possibile con la persona che ha fatto l'ordine d'asporto. A presto!