Esperienza pessima: ho portato una Moka Timer Bialetti (in garanzia da aggiustare e/o sostituire) il 7 dicembre, da quella data innumerevoli telefonate al Centro Pezzotti di Poggio e di Rieti sia da parte mia che da parte Centro Clienti Bialetti con il quale mi sono relazionata sin dal 2 gennaio. In data 21 gennaio il Servizio Clienti Bialetti mi suggerisce di chiedere la restituzione della Moka Timer affinché possano provvedere alla sostituzione diretta: durante una telefonata per capire dove fosse fisicamente la mia Moka, la titolare del Centro Pezzotti di Rieti urla e inveisce contro di me (e poi anche all’impiegata del Servizio Clienti Bialetti): a me dicono che la Moka è a Poggio Mirteto, ma chiamando Poggio Mirteto l’impiegata mi dice che è a Rieti. Per farla breve, dopo quasi due mesi di inutile attesa, bugie e inefficienza ho ritirato il prodotto e sono in attesa di un intervento diretto della Bialetti per la sostituzione della Moka. Da evitare assolutamente (metto 1 stella perché 0 non si può mettere, ma sarebbe-3)
Pessimi, indirizzato direttamente dal centralino whirlpool ( purtroppo) dietro stipula di contratto di protezione, del costo di 240 €. Mi danno appuntamento per l'8 gennaio ma, il tecnico ha avuto un incidente, ci ricontatteranno al più presto" . Dopo una settimana ricontattiamo NOI whirlpool che, registra il reclamo e ci mandano un tecnico il giorno dopo da Roma. Viene il tecnico e ci dice; " condensatore da cambiare". Deve tornare. Il giorno dopo tornano due, ( solo perché sul furgone leggo l'indirizzo e il nome, scopriamo che vengono da Rieti e sono Pezzotti). Affermano che devono solo caricare l'asciugatrice, dobbiamo dargli 20 euro, ma nn ci rilasciano nessuna ricevuta ne per il denaro ne tanto meno per l'elettrodomestico. Spariscono tanto è che dobbiamo ricontattare whirlpool dopo una settimana di silenzio totale, apriamo il secondo reclamo, e il giorno dopo ci contatta la ditta Pezzotti asserendo che: " l'asciugatrice è irreparabile, è il basamento da.cambiare, ma nn lo fanno più". Ci chiedono se la devono buttare loro oppure la andiamo a ritirare noi a Rieti. A questo punto apro il terzo reclamo con whirlpool. Come fa uno a fidarsi di certa gente ? A dir poco mi sento truffato, questa gente meriterebbe di stare senza lavoro. PESSIMI, DISONESTI, SUPERFICIALI, INAFFIDABILI, BUGIARDI E INCOMPETENTI.
Dopo un intervento alla lavastoviglie, il tecnico senza aver fatto nessuna manutenzione, ha detto che la lavastoviglie era perfettamente funzionante.. il costo della sola chiamata 50 euro ( mi trovo ad 800 m dal negozio). Ad oggi, non ho ancora ricevuto fattura dell'intervento che sto chiedendo da 11 giorni e la lavastoviglie ha lo stesso problema..