Prova qualcosa di insolito della cucina italiana. Ordinare qui gli esotici canapés è sicuramente un'ottima idea. Locale ti garantisce cantucci, gelato e brioches ottimi.
Il fichissimo personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto fantastico.
LunedìLun | Chiuso |
MartedìMar | 09:00-12:30 15:00-19:30 |
MercoledìMer | 09:00-12:30 15:00-19:30 |
GiovedìGio | 09:00-12:30 15:00-19:30 |
VenerdìVen | 09:00-12:30 15:00-19:30 |
SabatoSab | 09:00-12:30 15:00-19:30 |
DomenicaDom | 09:00-13:00 15:00-19:30 |
Poco prima della festa ritira la torta mio marito e quando rientra qualche amico è già a casa nostra. Con mio grande stupore la guardo e non la riconosco per nulla da quella da me scelta dalle foto viste sull’ipad! Posso allegare solo la foto della torta ritirata, ben diversa da quella vista sull’ipad: righe di colori forti, accesi, fatti con una crema di consistenza gelatinosa (neanche buona al gusto mio e degli invitati) accostate fra loro senza volume ma semplicemente spalmate e intervallate da righe di cioccolato (non richieste); non c’erano le lingue di gatto intorno ma un nastro rosso che, appena tolto, si è portato con sé la panna e ha lasciato visibile il pan di spagna sotto; la crema utilizzata per il cielo non era buona e non era liscia come da foto originale e non sembrava né panna né crema chantilly come concordato. La torta non mi piaceva, avrei fatto un’altra scelta se la foto mostrata fosse stata quella. Telefono subito al ragazzo, al quale chiedo se la torta fosse la mia, perché non era ciò che avevo chiesto e ciò per cui abbiamo pagato 60 euro. Mi risponde inizialmente che gli dispiace, ma che la torta gli sembrava carina anche se non uguale a quella della foto che mi era stata mostrata e mi dice che le torte vengono simili ma non identiche, cosa che non mi era mai successa prima! La torta era molto diversa, e sono rimasta molto delusa anche dal fatto che, ricordandogli delle lingue di gatto, mi ha risposto che ho richiamato e che per spendere meno ho chiesto di ridurre il peso della torta e per quello ha dovuto eliminarle! Questa ineducazione mi ha lasciata senza parole. Se avessi voluto spendere meno o poco, avrei scelto un’altra pasticceria o un altro prodotto! Semplicemente, non volevo buttare via torta avanzata il giorno dopo!! Infine, al mio consiglio di avvisare il cliente che le torte mostrate in foto non sono realizzate identiche e che doveva dirmi che il risultato finale sarebbe stato diverso, mi ha risposto in malo modo dicendomi che loro sono operativi da 60 anni e che la cosa stava diventato ridicola, e ha riattaccato il telefono! Sono rimasta molto male di quanto successo, ho speso 60 euro per una torta che non ho chiesto in quel modo, in quanto io mi aspettavo di portare a casa la torta della foto (foto da lui mostrata e non portata da me!) con tutt’altra decorazione, altri colori, altro stile, diversa! Sinceramente, sarei voluta tornare in negozio il sabato successivo per parlare col proprietario (che credo fosse l’altro signore, quello in cassa) e per far vedere anche a mio marito la loro foto dall’ipad e far vedere anche a lui come doveva essere la torta, ma mi sono immaginata un trattamento simile a quello avuto telefonicamente e non volevo restarci male nuovamente e magari venire cacciata malamente dal negozio. Vorrei sottolineare che la mia lamentela è stata in toni pacati ed ero delusa più che arrabbiata, non ho attaccato o insultato il ragazzo, che invece si è mostrato per niente disponibile o comprensivo.
L’interesse mostrato verso il cliente è stato pari a zero, nessuna comprensione della mia delusione pur sapendo e ammettendo di aver realizzato una torta diversa da quella da me ordinata e pagata! Forse, chi pensa solo ai soldi non sono io.