Le Petit Bistrot, situato in Via Monte Val Bella ad Asiago, è un pub e bar accogliente che propone un'esperienza all'insegna dell'informalità. Aperto dalle 17:00 alle 02:00 il martedì e dalle 11:00 alle 02:00 dal mercoledì alla domenica, il locale si distingue per la sua varietà di offerte, che includono alcolici, birre, vini e fantastiche selezioni di cocktail. Gli avventori possono gustare i loro drink sia all'interno che nell'area esterna apposita.
L'atmosfera di Le Petit Bistrot è perfetta per gruppi, ed è anche possibile sedersi a mangiare al bar. Sebbene il locale sia accessibile ai disabili, gli unici posti auto disponibili sono a pagamento su strada. Gli amanti degli animali apprezzeranno il fatto che i cani sono i benvenuti all'interno del bistrot.
Nonostante alcune recensioni positive riguardanti la competenza del proprietario e la qualità dei liquori, ci sono stati commenti contrastanti sul servizio, con alcuni clienti che hanno segnalato episodi di scarsa professionalità da parte del personale. Queste impressioni risalgono a più di tre mesi fa, e non sono pervenute dichiarazioni recenti dal gestore del locale. Gli ospiti possono utilizzare carte di debito e pagamenti NFC per le loro transazioni.
Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Posto carino, ma personale non accogliente, siamo entrati e quello che pensiamo sia il proprietario non ha trovato una soluzione per farci sedere, nonostante il posto ci fosse, e quando abbiamo chiesto di fare aperitivo all’esterno ci é stato risposto che i tavoli erano sporchi e non si poteva senza prodigarsi in una eventuale pulizia! Mai Più! Food: 1 Service: 1 Atmosphere: 1
Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Pessimo servizio di uno dei signori che serve. Ha fatto finta di dimenticarsi il mio drink perché nel mio gruppo bevevo una soda ghiaccio e limone, nonostante i solleciti portava tutti i drink tranne il mio analcolico. Poi quando è andata la mia ragazza a ordinare le ha fatto avances fuori luogo per provarci. Un altro gli avrebbe tirato un pugno. Price per person: €30–40 Food: 4 Service: 1 Atmosphere: 4
3 mesi fa su Google
3 mesi fa su Google
7 mesi fa su Google