Prezzi folli! 18 euro per un piatto di spaghetti alle vongole servito in un piatto di plastica con posate di plastica e bicchieri di plastica seduti su delle panchette di legno all'aperto! Inoltre gli spaghetti erano salatissimi e immangiabili! Prezzi troppo alti per il posto, il servizio e la qualità!
Se siete in cerca di un’esperienza culinaria unica a Latina, non potete perdervi la Pescheria Pacifico Adolfo! Situata fronte mare, questo locale non è solo una pescheria, ma anche un ristorante che offre piatti straordinari a base di pesce freschissimo. Appena entrati, sarete accolti da un personale estremamente disponibile e gentilissimo, che farà di tutto per farvi sentire a vostro agio. La loro passione per il pesce è evidente, e ogni piatto racconta una storia di qualità e freschezza. Ho avuto il piacere di assaporare pietanze uniche, mai provate prima. Ogni morso era un'esplosione di sapori, con combinazioni creative che esaltano il pesce in modi sorprendenti. È raro trovare un posto dove il pesce è così buono e fresco, e Pacifico Adolfo è sicuramente un gioiello in questo senso. Consiglio vivamente di visitare questa pescheria ristorante per un pranzo o una cena indimenticabile. Non ve ne pentirete!
Eravamo alla ricerca di un locale per un pranzo veloce i 4 persone, preso 4 gnocchi, 2 con spada e zucchine 2 con scorfano 48,00 euro, arrivati dopo circa 45 minuti, il locale non era pieno ma sono lenti dalla cucina, porzioni misere e non eccellenti come ci aspettavamo dalle recensioni lette in precedenza. Una frittura di paranza che è arrivata dopo mezz'ora, e c'erano solo triglie e un solo gambero al costo di 15 euro , servita in ciotola di carta . Una bottiglia di acqua 2lt, 2euro, una lattina di coca cola 3,50 euro ! serviti con posate di plastica monouso, però non c'era il coperto sul conto. I camerieri erano presenti e gentili ma dalla cucina sono stati molto lenti. Conto totale 68,50 euro