Pescheria Konkiglia è un modesto locale situato su Corso Sen. Andrea Matarazzo a Santa Maria di Castellabate. Il ristorante offre un'atmosfera informale, accogliendo gli ospiti per cena con opzioni sia per mangiare sul posto che per l'asporto. Purtroppo, non è disponibile il servizio di consegna a domicilio. È possibile prenotare un tavolo, per coloro che preferiscono pianificare in anticipo. I locali sono dotati di posti a sedere e servizi igienici accessibili alle persone in sedia a rotelle.
Il ristorante pubblicizza scelte di menu salutari, ma ci sono informazioni limitate riguardo l'offerta complessiva. I feedback recenti dei clienti evidenziano preoccupazioni riguardo alla pulizia e alla disponibilità dei prodotti, oltre all'esperienza generale che molti turisti hanno quando visitano questo locale comodamente situato. Nonostante queste problematiche, Pescheria Konkiglia rimane un'opzione per il pesce locale, soprattutto per chi passeggia nella zona. Tuttavia, l'assenza di aggiornamenti o miglioramenti da parte del proprietario lascia molto a desiderare. Le informazioni sugli orari di apertura non sono note, aggiungendo un ulteriore elemento di incertezza per i potenziali clienti.
Pescheria poco fornita con prezzi cari e soprattutto la merce esposta piena di mosche. Mi chiedo come è possibile avere così poca cura di prodotti così delicati. Da evitare assolutamente
Pescheria con poco assortimento, e scarsa pulizia... non gentilissimi, abituati ai turisti che si trovano a Santa Maria, vogliono mangiare il pesce e si ritrovano per forza di cose a comprare qui vista la posizione centrale; se fosse altrove probabilmente avrebbero già migliorato assortimento pulizia e servizio... Service: Takeaway Meal type: Lunch Price per person: €20–30 Food: 3 Service: 3 Atmosphere: 3
Dopo aver mangiato il cuoppo di calamari ho avuto un fortissimo mal di stomaco, posso immaginare che l'olio usato per la frittura era stato usato per diverse volte... Norme igieniche assenti, il signore alla cassa prendeva soldi e dava resto e con molta disinvoltura preparava la carta infilandoci le mani per metterci il pesce fritto... limoni tagliati in un vassoio posizionato esattamente dove la clientela si fermava per ordinare dove chiunque ci metteva le mani per prendere la propria porzione. In tempi non di covid avrei pensato solo ad una scarsa attenzione per l'igiene, ma ad oggi era proprio da chiusura.