Una volta conclusa la passeggiata attorno al Museo, visita Pescheria del Pescatore. Pescheria del Pescatore propone esotici pesce fritto e pasta. Come rimarcano parecchi visitatori, il vino qui è davvero ottimo.
Immagina una combinazione tra piatti fantastici e un personale ospitale: è esattamente ciò che offre questo locale. Rimarrai sicuramente contento del fichissimo servizio. I prezzi ragionevoli sono una caratteristica che bisognerebbe citare di questo ristorante. Sarà un'opportunità per goderti un ambiente gioviale. Ma questo posto su Google è stato valutato sotto la media.
Per una grigliata del pescato di giornata per tre persone, una porzione di calamari fritti con patatine ( i calamari veramente buoni e freschi), una bottiglietta di vino bianco e acqua, abbiamo speso 67 euro. Il pesce fresco a quel prezzo!
Inoltre ho ricevuto in dono le sacche delle seppie fresche, col nero di seppia, con cui ho preparato in ottimo risotto. Unica nota negativa è che mancano i servizi igienici. Ma non è un ristorante, è una pescheria che consente di consumare lì...ci ritorneremo.