IQOS PARTNER - Cartoleria Bar Tabaccheria Perli, Creazzo

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
271 voti
IQOS PARTNER - Cartoleria Bar Tabaccheria Perli, Creazzo sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Viale Italia, 103
Creazzo, Veneto, Italia
Aggiungi una foto
84 foto
Cibo al IQOS PARTNER - Cartoleria Bar Tabaccheria Perli, Creazzo
Platti al IQOS PARTNER - Cartoleria Bar Tabaccheria Perli, Creazzo
Gli interni di IQOS PARTNER - Cartoleria Bar Tabaccheria Perli, Creazzo
Cibo al IQOS PARTNER - Cartoleria Bar Tabaccheria Perli, Creazzo
Platti al IQOS PARTNER - Cartoleria Bar Tabaccheria Perli, Creazzo
Dai un'occhiata agli interni di IQOS PARTNER - Cartoleria Bar Tabaccheria Perli, Creazzo
Dai un'occhiata agli interni di IQOS PARTNER - Cartoleria Bar Tabaccheria Perli, Creazzo
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione

In questo pub & bar, gli ospiti possono bere un ottimo cordiale. Il professionale personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto meraviglioso. IQOS PARTNER - Cartoleria Bar Tabaccheria Perli, Creazzo è da tenere in considerazione per il servizio encomiabile. In base al rating Google, questo locale si è guadagnato 4.2.

Valutazioni di IQOS PARTNER - Cartoleria Bar Tabaccheria Perli, Creazzo

Recensioni dei visitatori su IQOS PARTNER - Cartoleria Bar Tabaccheria Perli, Creazzo

/ 128
Aggiungi la tua recensione
Diego Savegnago Richiedere la rimozione di informazioni
Sono stato qui stamattina per il ritiro di un pacco che il corriere GLS ha depositato presso questa sede. Appena entrato saluto per educazione ma il titolare maschio non ricambia e mi guarda con fare contrito ed in "cagnesco" quasi gli dessi fastidio. Per il ritiro del pacco, mi rivolgo poi direttamente alla signora, presumo la moglie, e lei senza salutare, dice "corriere"...Di conseguenza io dico "sì" e lei come stizzita e con fare maleducato, ribadisce "corriere"!!! Solo allora ho inteso che voleva chiedermi con quale corriere avessi chiesto che venisse recapitato il pacco...magari, onde evitare fraintendimenti, bastava dire semplicemente in un italiano corretto, "con quale corriere?" o "qual'e' il corriere?". Poi mi chiede il QR Code che fornisco subito e mi chiede quasi con fare aggressivo di apporre sul tablet una firma per ricevuta. Ritiro il pacco e me ne vado anch'io senza salutare, trattando a mia volta questa gentaglia con maleducazione! Se lavori con il pubblico e non sai tenere un minimo di savoir faire ed educazione con i clienti, a mio avviso, dovresti cambiare lavoro. Sei tu che hai bisogno dei clienti, non i clienti che hanno bisogno di te, giusto per capirsi! Tutti, chi più chi meno, abbiamo i nostri problemi, ma questi vanno tenuti fuori dalla sfera lavorativa e le proprie repressioni e frustrazioni, come in questo caso, vanno lasciate fuori! Non so' cosa mi abbia trattenuto dal rispondere a tono ed in malo modo alla signora, ma di certo se mi dovesse ricapitare in futuro, non esiterò...se qualcuno è abituato a farsi trattare a "pesci in faccia" da questa gente, beh spiacenti ma io non sono uno di quelli!
I
27 giorni fa
Buongiorno, leggere la sua recensione mi fa sorridere, mi scusi ma mi dispiace per lei se oggi ha avuto una brutta giornata e vede tutti arrabbiati, maleducati o come dice lei stizziti. Forse dovrebbe lei essere più empatico con le persone che lavorano e sono solamente concentrate . Comunque le auguro un felice Natale
Mostra risposte (1)arrow
giampaolo carlotto Richiedere la rimozione di informazioni
Per loro errore/negligenza e stato perso un reso di Shein del valore di 150€. L'errore è stato provocato al momento della consegna del reso presso la loro tabaccheria, dopo aver applicato un barcode sul pacco non l'hanno abbinato al mio pin (fornito da Shein). Risultato il reso non risulta associato a nessun mittente. Risultato, per Shein come non fosse mai stato spedito, per Inpost senza un numero di spedizione non possono risalire. Sia Shein che Inpost attribuiscono la colpa a Perli è confermano che hanno sbagliato procedura di accettazione reso, e oltretutto dicono che hanno tutti gli strumenti per risalire al famoso barcode relativo al numero di spedizione, con cui aprire un ricerca con Inpost. Ma i signori Perli continuano a rifiutarsi di verificare. E trascorso oltre 1 mese e mi ritrovo con un danno da 150€, e Perli continua a fare spallucce. Sto considerando un azione legale.
I
3 mesi fa
Buongiorno, come già comunicato noi abbiamo e stiamo facendo il possibile per farle recuperare il pacco che si trova in mano ad inpost, abbiamo contattato l assistenza tecnica, il corriere, e stiamo continuando a fare pressione, come lei abbiamo le mani legate. La procedura prevede che il corriere quando raccoglie il pacco dovrebbe scansionarlo e verificare che sia presente e segnalarlo se non lo trova caricato, come fanno tutti gli altri corrieri, ma non l ha fatto e lo ha raccolto lo stesso. Ovvio che inpost cerca di lavarsene le mani, ma invece di prendersela con noi, dovremmo lavorare insieme per ottenere dei risultati da inpost, in quanto noi siamo vittima come lei, e mi creda le spallucce è l ultima cosa che faremmo. Comunque siamo sempre qui e si ricordi, la regola, dividi e impera. Comunque deve mandare una email scritta a inpost o raccomandata in cui chiede il rimborso del pacco. Ripeto il pacco ce l hanno loro.
Mostra risposte (1)arrow
sofia ricci Richiedere la rimozione di informazioni
Negli anni passati era uno dei miei punti di riferimento, sia per la cartoleria che per il bar. Purtroppo negli ultimi tempi ho notato che l'organizzazione è un po' peggiorata: il passaggio tra cartoleria e bar è spesso ingombrato da scatoloni, e l'esperienza di ritiro pacchi non è stata semplice. In un'occasione non ho ricevuto il QR code ma solo il link della spedizione, e nonostante l'avessi mostrato non è stato possibile ritirare il pacco. Capisco che ci siano procedure da seguire, ma forse un po' di disponibilità in più avrebbe aiutato. Peccato, perché un tempo mi trovavo molto bene, ma negli ultimi anni passo meno spesso.
I
5 mesi fa
Buongiorno, ci dispiace molto che non sia soddisfatta della sua esperienza, cercheremo di migliorare, purtroppo i pacchi che lei vede sono proprio dei clienti come lei che ce li portano per spedirli, siamo uno dei pochi punti che accettano pacchi di grosse dimensioni, e anche se un po scomodi, per aiutare i nostri clienti altrimenti in difficoltà accettiamo di creare un po di disagio sugli spazi, per quanto riguarda il link di ritiro merce, purtroppo dobbiamo attenerci alle indicazione operative dei vari corrieri in quanto non eseguendole potrebbero toglierci il servizio. Sarebbe più corretto che per questa mancanza recensisse il corriere che non ha completato la procedura e non noi che come lei siamo impotenti al riguardo grazie e buona giornata
Mostra risposte (1)arrow
IQOS PARTNER - Cartoleria Bar Tabaccheria Perli, Creazzo sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Viale Italia, 103
Creazzo, Veneto, Italia
Indirizzo
Viale Italia, 103, Creazzo, Veneto, Italia
Servizi e caratteristiche
Carte di credito accettate Consegna a domicilio Cibo da asporto Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Piatti deliziosi a Creazzo

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Creazzo

Aggiornato il: