I
Response from the owner
un anno fa
Buongiorno Signora, tengo a precisare che: 1- Non stavamo guardando il cellulare, ma lavorando...la resa dei giornali viene fatta online tramite supporti elettronici, tra l altro come avrà potuto constatare visto che ha consegnato un pacco il ritiro e la consegna viene effettuato tramite telefono, ne abbiamo ben 4. Senza contare che rispondiamo alle richieste dei clienti anche tramite google WhatsApp, e incassiamo satispay tramite cell. 2-Il nostro è un negozio che fornisce servizi, uno dei quali la consegna e ritiro pacchi, come tutti i servizi sono a pagamento. Il cliente deve presentarsi con il pacco confezionato completo, altrimenti tutto quello che porta a fornirsi di aiuto da parte nostra è un servizio, e come tale va pagato. Il prezzo si trova nella tabella sotto la scritta email che ha utilizzato per mandare la sua etichetta da stampare, tra l altro la tariffa è di 1,50 e le abbiamo applicato a priori lo sconto. Servizio ripeto facoltativo che poteva liberamente non richiedere. 3- irregolarità come dice lei non c'è in quanto abbiamo emesso regolare scontrino come previsto per legge. 4- Si abbiamo una tabella più dettagliata in alto in quanto non ci sono spazi liberi dove appoggiarla, ma a sua richiesta le è stata mostrata, inoltre non vi è una legge che obbliga di posizionare le tabelle in un posto prestabilito. 5- per quanto riguarda sgarbati e maleducati, non posso discutere perché è sempre facile accusare i commessi di esserlo, ed in più è una sensazione soggettiva. grazie e Buona giornata 2-