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Response from the owner
6 mesi fa
Buongiorno Andrea, che dire... vado in ordine: 1)SERVIZIO DISORIENTATO: può essere capitato in uno di quei giorni di caos? magari con una o due dipendenti a casa in malattia?, ci spiace abbia trovato il servizio impreparato, ma sappia che normalmente (con il team al completo ) riusciamo in pausa pranzo a gestire fino a 40 coperti senza lamentele. 2)COSTI RELATIVAMENTE ALTI : un menù primo (primo piatto con acqua , caffè ILLY e coperto) costa € 11.00 . Se va in pizzeria e compera 1 pizza con 1 acqua e 1 caffè + il coperto ne spende almeno 18€ . Abbiamo fatto un indagine e i nostri menù rispettano il prezzo medio dei BISTROT ( cuciniamo fresco tutti i giorni, garantendo qualità e freschezza dei prodotti) . 3)POCA SCELTA : ogni giorno offriamo 3 tipi di primi piatti (1 sempre vegetariano) 3 tipi di piatti unici - 2 tipi di secondi piatti - 4 tipi di contorno diversi- 8 tipi di sfilatini diversi- 4 tipi di scrocchiarelle-4 tipi i insalate- SIAMO un BISTROT non un ristorante , offriamo menù light e fast per una clientela che mangia e scappa al lavoro. 5)I CONTORNI : i contorni sono sempre compresi nel menu secondo, ma come lei sottolinea, se presi a parte, vengono fatti pagare. Nel suo caso ha scelto un piatto di fave che sono agli occhi , un piatto povero quindi può sembrare poco, se avesse scelto le patate le sarebbero sembrate più abbondanti. Questione di punti di vista . 6)DISATTENZIONE: vedi punto 1 Sperando di aver fatto chiarezza per lei ma anche per tutti i clienti che leggeranno questa recensione, la invito a tornare per dimostrarle la nostra buona volontà, serietà e professionalità. Ringraziandola