Chiamato per un appuntamento, scortesi al telefono, neanche chiesto se avevo qualche urgenza oppure neccesita .....solo i ns toilettatori sono tutti occupati fino a Marzo 2024
Gentilissime, mi hanno inserita il giorno stesso con tempistiche strettissime, per tagliare le unghie al mio cane che non era mai stato in toelettatura. Grazie mille!
Premetto che mi sono sempre trovata benissimo con la mia cagnolina, ma dover aspettare fino a settembre da oggi per un lavaggio e toelettatura del mio cagnolino lo trovo esagerato. Mi ha risposto una ragazza che non avevo mai sentito, poco gentile, non mi ha chiesto se sono o meno cliente e subito ha detto non c'è posto fino a settembre. Mi spiace ma così perdono una cliente, ma del resto, mi fa piacere per loro, ne hanno già tanti. Buon lavoro. La Irmetta vi ringrazia
P
Response from the ownerun anno fa
Cara Claudia, Sono molto dispiaciuta di leggere una recensione negativa, per il semplice fatto di avere una lista d'attesa lunga, come se dedicare il giusto tempo ad ogni cane fosse una cosa negativa, anziché positiva. Forse sarebbe meglio non seguire le esigenze di ogni cliente (ricordo che i nostri clienti sono i cagnolini, e non gli umani), ed inserire tanti cani assieme, farli di fretta e stressarli, solo per non arrivare ad avere una lista d'attesa lunga? Vorresti che mettessi Irma, assieme a cani che abbaiano o si lamentano? Non tutti i cani reagiscono nello stesso modo alla toelettatura e non tutti i cani sono compatibili tra loro. Come Irma, ogni cane ha le sue esigenze, paure o fastidi. Se la lista d'attesa in questo momento è fino a settembre, non ci possiamo fare nulla. Stiamo cercando personale, per cercare di diminuirla, ma non è un settore semplice il nostro e non ho intenzione di inserire nello staff la prima persona che trovo, solo per evitare che i clienti si offendano per la troppa attesa! La maggior parte dei nostri clienti, prendono appuntamento subito per la volta successiva, o le successive, in modo da non restare senza, o dover aspettare troppo tra la richiesta e l'appuntamento e questo porta ovviamente a riempire l'agenda. La ragazza che ti ha risposto al telefono, è con noi già da 6 mesi, e risponde al telefono a tutti i clienti allo stesso modo: Non chiede il nome del cane o cosa debba fare, perché nel momento in cui chiami, se sei già cliente, il tuo numero risulta salvato nel telefono, viene aperta la scheda della piccola e vede già il tipo di toelettatura di cui il cliente ha bisogno. Se avverte subito che al momento i primi posti liberi sono a fine settembre, non capisco cosa ci sia di sbagliato. Anzi, sentirsi rispondere: "Mi stai prendendo in giro?" mi sembra sinceramente più strano, soprattutto da una cliente che conosce il fatto che abbiamo una lista d'attesa più o meno lunga, in base alla stagione. Detto ciò, se non ti fossi offesa, dicendo che troverai una soluzione alternativa, che evidentemente è una ripicca, con recensioni negative ovunque possibile, avresti potuto essere inserita in lista d'attesa, come tanti altri che non vogliono prendere l'appuntamento perché troppo distante, ed in caso di disdette, potevamo provare a chiamarti. La procedura è uguale per tutti i nostri clienti, vecchi o nuovi, nessuno è favorito! Perciò, mi dispiace per la piccola, ma io di notte non posso lavorare, ogni tanto vorrei anche riposare, ed il nostro non è un lavoro da poter fare senza riposo, per il bene nostro, ma soprattutto dei nostri clienti! Buona serata Karin