P
Response from the owner
21 giorni fa
Subito dopo la recensione ho provato a contattare via whatsapp il cliente, chiedendo OVVIAMENTE scusa per il ritardo e per la pizza cruda, spiegando che se ci avessero richiamato avrei provveduto immediatamente al Ri-fare la pizza e spiegando che il ritardo di quella sera era dovuto al fatto che un mio “fattorino” ha avuto un’incidente durante il lavoro ( nel messaggio ho anche allegato una foto ) inoltre nel messaggio dicevo che avrei provveduto al rimborso delle pizze e che avrei voluto farmi perdonare . Ho aspettato qualche giorno a rispondere pubblicamente alla recensione in quanto aspettavo un contatto diretto con il cliente.. che non è mai avvenuto ( non ho mai ricevuto risposta ) ho fatto tutto il possibile per porre rimedio al problema ma evidentemente dall’altra parte era più importante lasciare una che capire la situazione.. siamo qui da 16 anni e cerchiamo sempre di fare un servizio al meglio qualche volta ci risulta più difficile di altre soprattutto in questo periodo in cui abbiamo la strada chiusa della nostra pizzeria e altre strade comunali sono chiuse per motivi vari.. abbiamo implementato il numero dei nostri fattorini ma la loro incolumità viene prima di tutto.