B
Response from the owner
2 mesi fa
Purtroppo c'era confusione, in realta gli ordini li prendiamo davanti al bancone delle paste, per cui la ragazza alla macchina prepara solo la caffetteria e non prende ordini, in realta il vostro ordine era pronto e lo stavo portando, due bomboloni e un caffe, per questo non era nella lista, gli ordini agli altri tavoli li dobbiamo comunque prendere e sarebbero stati successivi,mi dispiace abbiate avutto una brutta esperienza, ma avevamo ordini in fila e rispettiamo l'ordine di entrata cercando di servire tutti il piu velocemente possibile, ma la serie di casualita, vostra posizione sbagliata, ordini grossi arretrati (tutti i tavolo esterni) ha portato a un rallentamento per cui posso solo chiedervi scusa, cmq da noi il buongiorno e d 'obbligo semplicemente nella foga del lavoro non vi hanno notato. E' un vero peccato comunque che non abbiate avuto la pazienza di ricevere un ordine gia pronto e dovuto dare una recensione a 1 stella (dannosa per un locale, ma chi non fa' questo lavoro non puo capirlo) senza provate il prodotto, visto tralaltro che era pure pronto.Vi invito se mai ne aveste voglia a riprovare e verificare che il tutto e' dovuto solo al caso.Ripeto, con 20 secondi di pazienza avreste ricevuto l'ordine, oppure semplicemente attirando l'attenzione avreste avuto spiegazioni, invece andandosene cosi' senza avvisare non abbiamo avuto la possibilita' di fare nulla.