Temporaneamente chiuso
Orari previsti: 07:45 - 19:50
Aggiornato 4 mesi fa
Temporaneamente chiuso
Questo locale ĆØ la scelta migliore quando hai voglia di mangiare cucina italiana. Ordinare qui gli esotici coda di rospo, vada e kacamak ĆØ sicuramente un'ottima idea. Ineguagliabili panettone, brioches e macarons sono tra i migliori piatti da assaggiare in questo caffĆØ bar. Ć ora di degustare dei deliziosi cordiale, liquore amaretto o sherry secco. Sarebbe interessante goderti i fantastici limonata, cappuccino o latte macchiato.
L'atmosfera ospitale del Pasticceria Veneto dipende in larga misura dal personale, che qui ĆØ davvero ottimo. Parecchi clienti sottolineano che il servizio ĆØ decente. Un ambiente gioviale qui lo trovi. La valutazione complessiva ĆØ di 4.4 stelle su Facebook.
Spesso citati nelle recensioni
Vedi tuttiMeno
Recensioni dei visitatori su Pasticceria Veneto
/ 910
Aggiungi la tua recensione
Vito Vvv
7 mesi fa su Google
Io e mia moglie ci siamo recati questo sabato per una merenda presso la rinomata Pasticceria Veneto di Brescia. Essendo tutti i tavolini occupati, ne vediamo uno libero in un angolo e ci accomodiamo; dal bancone ci invitano ad alzarsi poichè quello è il tavolino privato del Sig.Massari (si potrebbe mettere un segnalino, tipo "riservato"), ok, ci alziamo ed andiamo in veranda a vedere se si libera un posto. Una coppia si alza e ci accomodiamo. Dopo circa 25 minuti chiediamo alla cameriera se poteva sbarazzare il tavolo e se potevamo ordinare (visto che tutti i tavolini attorno a noi e giunti dopo avevano già ordinato). Chiediamo: un latte caldo, una tisana ai frutti, 2 frittelle alla crema e 2 zeppole. Ci arriva: un bicchiere di latte freddo, un Estatè alla pesca ed i dolci richiesti. Facciamo presente alla ragazza che intendevamo una tisana calda ai frutti e non un tè freddo (non diciamo nulla del latte freddo), specifichiamo che non la vogliamo alla pesca, ovviamente ci arriva un tè caldo alla pesca! (leggera differenza dalla tisana ai frutti). Va bene, ce la teniamo, ma poi dobbiamo richiamare la cameriera poichè il fondo della tazza era tutto sporco di cioccolata. Si scusa e ce la cambia. Per quanto riguarda i dolci: a nostro avviso le zeppole sapevano troppo di limone, e le frittelle troppo unte (il tovagliolino sul quale erano adagiate è rimasto impregnato di olio). Mi spiace dare questa valutazione così bassa (a cui non sono abituato), ma questo servizio e questa qualità la posso trovare in un piccolo bar di periferia, ma se una persona si reca alla Pasticceria Veneto è perchè è in cerca dell'eccellenza.
Riccardo
7 mesi fa su Google
Ottima colazione presso la Pasticceria del Maestro! La veranda allāesterno potrebbe essere più curata. La cameriera mora della veranda gentile e sorridente. Questāultima caratteristica sicuramente mancante nelle sue altre colleghe.
fede
7 mesi fa su Google
Sono stato alla Pasticceria Veneto di Brescia con grandi aspettative, vista la fama del locale. Lāambiente ĆØ sicuramente curato e il personale gentile, però purtroppo la mia esperienza non ĆØ stata del tutto positiva. Avevo chiesto una cioccolata calda, ma mi ĆØ stato detto che non era disponibile, cosa che mi ha un poā sorpreso trattandosi di una pasticceria cosƬ rinomata. Inoltre alcuni dei dolci che avevo scelto dal banco non erano disponibili in quel momento, e questo mi ha un poā deluso perchĆ© ero venuto apposta per assaggiarli. I prodotti che ho preso erano comunque buoni, ma nel complesso mi aspettavo un servizio più completo e una maggiore disponibilitĆ di ciò che viene esposto. Probabilmente tornerò per dare una seconda possibilitĆ , sperando di trovare tutto ciò che desideravo provare.
Tutte le recensioni
Italiana, Opzioni vegetariane
ā¬ā¬ā¬ā¬
Fascia prezzo a persona
ā¬10 - ā¬20
Ā© OpenStreetMaps
contributors
Indirizzo
Marconi (metropolitana di Brescia)
Via Salvo D'Acquisto, 8, Brescia, Lombardia, Italia
Caratteristiche
Carte di credito accettate
Nessun Wi-Fi
Nessuna prenotazione
Consegna a domicilio
Cibo da asporto
Accessibile in sedia a rotelle
Parcheggio
Orari d'apertura
| LunedƬLun | Chiuso |
| MartedƬMar | 07:45-19:50 |
| MercoledƬMer | 07:45-19:50 |
| GiovedƬGio | 07:45-19:50 |
| VenerdƬVen | 07:45-19:50 |
| SabatoSab | 07:45-19:50 |
| DomenicaDom | 07:45-13:00 15:00-19:30 |
Sito web
Segnala l'inesattezza dei dati