Trova i migliori ristoranti! Per affari

Pasticceria Raffaele Andreozzi

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
52 voti
ChiusaApre alle 06:30 domani
Aggiornato 1 mese fa
Aggiungi una foto
24 foto
Cibo al Pasticceria Raffaele Andreozzi
Platti al Pasticceria Raffaele Andreozzi
Cibo al Pasticceria Raffaele Andreozzi
Platti al Pasticceria Raffaele Andreozzi
Guarda questa foto di Pasticceria Raffaele Andreozzi
Toast al formaggio al Pasticceria Raffaele Andreozzi

Dopo aver visto l' Arco Dell'Annunziata, vai lì per un pasto. Un ambiente fichissimo qui lo trovi. Ma locale è classificato 4.7 nell'ambito del sistema di valutazione di Google.

Valutazioni di Pasticceria Raffaele Andreozzi

Recensioni dei visitatori su Pasticceria Raffaele Andreozzi

/ 23
Aggiungi la tua recensione
Giovanni D'Alterio Richiedere la rimozione di informazioni
Pasticceria eccellente! Prodotti sempre freschi, dolci buonissimi e grande cura per la qualità. Personale gentile e ambiente accogliente. Assolutamente consigliata.
maria bisignani Richiedere la rimozione di informazioni
Una pasticceria di quartiere bella, profumata di buono e illuminata dal sorriso del suo ChefPasticciere. I suoi dolci sono un mix di tradizione e innovazioni, ogni domenica la sorpresa di una nuova proposta. Consiglio vivamente.
GIUSEPPE AMATO Richiedere la rimozione di informazioni
Una vera scoperta! La pasticceria Raffaele Andreozzi è un piccolo angolo di paradiso per chi ama i dolci. Ogni prodotto è curato nei minimi dettagli: dalle torte alle monoporzioni, tutto è fresco, profumato e preparato con ingredienti di altissima qualità. Il personale è gentile e sempre disponibile a consigliare, e si percepisce la passione con cui lavorano. L’ambiente è accogliente e pulito, perfetto per una colazione rilassante o una pausa golosa durante la giornata. Consiglio assolutamente di provare la polacca , millefoglie , cornetti, crostate vari gusti, biscotti amarena , panettoni e che dire tutto quello che producono è veramente delizioso.
P
9 mesi fa
Grazie per averci scelto
Mostra risposte (1)arrow
Via Michelangelo, 34
Aversa, Campania, Italia
Indirizzo
Via Michelangelo, 34, Aversa, Campania, Italia
Caratteristiche
Carte di credito accettate Wi-Fi Cibo da asporto
Orari d'apertura
LunedìLun 06:30-20:00
MartedìMar 06:30-20:00
MercoledìMer 06:30-20:00
GiovedìGio 06:30-20:00
VenerdìVen 06:30-20:00
SabatoSab 06:30-20:00
DomenicaDom 06:30-14:00
Segnala l'inesattezza dei dati

Piatti deliziosi a Aversa

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Aversa

Aggiornato il: