ChiusaApre alle 06:30 domani
Aggiornato 1 mese fa
Dopo aver visto l' Arco Dell'Annunziata, vai lì per un pasto. Un ambiente fichissimo qui lo trovi. Ma locale è classificato 4.7 nell'ambito del sistema di valutazione di Google.
Spesso citati nelle recensioni
Recensioni dei visitatori su Pasticceria Raffaele Andreozzi
/ 23
Aggiungi la tua recensione
Giovanni D'Alterio
5 mesi fa su Google
Pasticceria eccellente! Prodotti sempre freschi, dolci buonissimi e grande cura per la qualità. Personale gentile e ambiente accogliente. Assolutamente consigliata.
maria bisignani
6 mesi fa su Google
Una pasticceria di quartiere bella, profumata di buono e illuminata dal sorriso del suo ChefPasticciere. I suoi dolci sono un mix di tradizione e innovazioni, ogni domenica la sorpresa di una nuova proposta. Consiglio vivamente.
GIUSEPPE AMATO
9 mesi fa su Google
Una vera scoperta! La pasticceria Raffaele Andreozzi è un piccolo angolo di paradiso per chi ama i dolci. Ogni prodotto è curato nei minimi dettagli: dalle torte alle monoporzioni, tutto è fresco, profumato e preparato con ingredienti di altissima qualità. Il personale è gentile e sempre disponibile a consigliare, e si percepisce la passione con cui lavorano. L’ambiente è accogliente e pulito, perfetto per una colazione rilassante o una pausa golosa durante la giornata. Consiglio assolutamente di provare la polacca , millefoglie , cornetti, crostate vari gusti, biscotti amarena , panettoni e che dire tutto quello che producono è veramente delizioso.
P
Response from the owner
9 mesi fa
Grazie per averci scelto
Mostra risposte (1)
Tutte le recensioni
Indirizzo
Via Michelangelo, 34, Aversa, Campania, Italia
Caratteristiche
Carte di credito accettate
Wi-Fi
Cibo da asporto
Orari d'apertura
| LunedìLun | 06:30-20:00 |
| MartedìMar | 06:30-20:00 |
| MercoledìMer | 06:30-20:00 |
| GiovedìGio | 06:30-20:00 |
| VenerdìVen | 06:30-20:00 |
| SabatoSab | 06:30-20:00 |
| DomenicaDom | 06:30-14:00 |
Segnala l'inesattezza dei dati