P
Response from the owner
un mese fa
Gentile signor Pasquale, non è nostra abitudine rispondere alle recensioni (anche perché, fortunatamente, la maggior parte di esse sono positive) ma alla luce dei giudizi da lei espressi, sentiamo il dovere di replicare. Ci dispiace sinceramente che la sua esperienza non abbia soddisfatto le sue aspettative. Riguardo l’estetica del locale, siamo consapevoli che l’ambiente possa influenzare la percezione generale, ma riteniamo che l’aspetto più importante resti la qualità dei nostri prodotti e del servizio. Come ha giustamente osservato, non è mai semplice ricevere critiche quando dietro c’è il lavoro e il sacrificio di altre persone. Proprio per questo, preferiamo sempre il confronto diretto con un cliente insoddisfatto, che ci consenta un dialogo costruttivo, anziché limitarsi esclusivamente a una recensione online. Da quasi 40 anni ci impegniamo a offrire prodotti tradizionali, freschi e di qualità. Senza dilungarci sull’intero assortimento, ci teniamo a precisare che la nostra pasticceria mignon prevede un’ampia varietà, con una minima presenza di dolci a base di pasta frolla. In particolare la domenica, giorno in cui garantiamo sempre una scelta ricca e assortita. La ringraziamo comunque per il tempo che ha dedicato a condividere la sua opinione. Restiamo fedeli ai riscontri che riceviamo ogni giorno dai nostri clienti, sia attraverso le recensioni online, sia, soprattutto, tramite le parole e i gesti di chi ci sceglie e ci parla direttamente in negozio. Cordiali saluti Pasticceria Peccato Di Gola