Pasticceria Libutti dal 1850

Il Museo del Brigantaggio è una grande attrazione per i turisti che vengono a mangiare in questo caffè bar dopo lunghe camminate. L'aspetto più interessante di questo posto è la cucina italiana. Al Pasticceria Libutti dal 1850 propone un'ineguagliabile ricotta. I gustosi cannoli, gelato e cornetti hanno un sapore appetitoso. Ordinare delizioso sherry secco, è d'obbligo quando sei in questo locale. Molti visitatori ordinano l'ottimo cappuccino.

L'atmosfera ospitale di questo caffè bar dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero paziente. Il professionale servizio ti metterà a tuo agio. È sempre una buona idea provare qualcosa di nuovo godendosi un ambiente gradevole. Su Google il Pasticceria Libutti dal 1850 i suoi ospiti hanno dato una valutazione di 4.5.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Pasticceria Libutti dal 1850

Foursquare Non ancora valutato Google 4,5/5 215 voti
Trip 4,4/5 134 voti

Servizi e caratteristiche

Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Cibo da asporto Accessibile in sedia a rotelle Prenotazione
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Pasticceria Libutti dal 1850

104
Pumas

14 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
La pasticceria più golosa del posto
Giuseppe

2 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Peccato, in una pasticceria ci si aspetta un’accoglienza dolce almeno quanto i suoi prodotti, ma qui il personale non è per nulla gentile e sembra quasi infastidito. I dolci sono discreti: alcuni buoni, altri nella media, mi hanno servito un pasticciotto che non era un pasticciotto noway. Il cappuccino, invece, deludente, leggero, senza cremosità e per nulla invitante. Alla fine, la gentilezza resta l’ingrediente segreto di ogni buona pasticceria: senza quella, anche il dolce più buono perde sapore.
P
un mese fa
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi. Ci dispiace sinceramente che la tua visita non abbia soddisfatto le tue aspettative, soprattutto in merito all'accoglienza e al servizio ricevuti. Prendiamo molto sul serio il tuo feedback e comprendiamo quanto sia importante sentirsi ben accolti in un ambiente che dovrebbe essere tanto dolce quanto i suoi prodotti. Riguardo al cappuccino e ai dolci, ci impegneremo per migliorare la qualità e l'attenzione ai dettagli. Valorizziamo ogni suggerimento come un'opportunità per crescere e migliorare, e ci auguriamo di avere l'opportunità di accoglierti nuovamente per offrirti un'esperienza che rispecchi appieno le tue aspettative. Siamo qui per ascoltare e migliorare, e apprezziamo la tua onestà. Grazie ancora per il tuo contributo.
Pamela Garofalo

4 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Oggi 31/08/25 siamo stati nella nostra pasticceria del cuore e a malincuore per la terza volta devo dire che la delusione è stata tanta visto che abbiamo fatto una brutta figura con i nostri compari dato che i pasticcini erano vecchi e nn e la prima volta e noi è 40 anni che li compriamo quindi sappiamo quando sono freschi e quando no ...in conclusione ci dispiace perché proprio con chi ti porta i soldi una domenica si e una no non ci si comporta così.. visto il servizio grazie e arrivederci a mai più. Food: 1 Service: 1 Atmosphere: 3
avatar Assistente Pierre