T
Response from the owner
2 mesi fa
Buongiorno, una volta effettuato l'ordine online, viene automaticamente inviata una mail di conferma nella quale specifichiamo che gli ordini contenenti colombe avranno una spedizione posticipata per garantire, in occasione della Pasqua, il consumo di un prodotto assolutamente fresco e impeccabile in tutte le caratteristiche organolettiche. Lo stesso messaggio compare anche nella pagina prodotto delle colombe, prima dell'acquisto. Poiché ci teniamo a garantire l'artigianalità del prodotto evitiamo l'uso di quei conservanti che comunemente aumentano la shelf life del dolce. Per quanto riguarda l'avviso di chiusura temporanea, questo è riferito al nostro Temporary Store (uno store con aperture temporanee, dedicato alla vendita durante i periodi natalizio e pasquale). Se desidera assaggiare i nostri prodotti freschi la aspettiamo in Pasticceria Giotto (Corso Milano 105) o in Gelateria (Via Roma, 97). Per gli altri acquisti di pasticceria confezionata può tranquillamente procedere tramite shop online come per il precedente acquisto. Se dovesse avere bisogno di assistenza o per altri dubbi non esiti a scriverci a [email protected] Un caro saluto Pasticceria Giotto