Se il Town Hall è nel tuo itinerario, per mangiare la raccomandazione dei clienti è di venire in locale. Di Bianco ti offre un delizioso cordiale. Ma gli utenti reputano questo locale sotto la media, su Google.
Questo è ultima volta che veniamo qui è impossibile che uno spende 10€ di spritz con 4 pizzette dicendomi che oggi è lunedì c'è poca gente vi consiglio che chiudete il locale buona serata
Prodotti veramente eccezionali, peccato per il servizio e gestione clientela di chi sta dietro al bancone. Nessuna considerazione del cliente quando entra ( niente saluto, attese lunghe anche se non c’è gente…) , spesso i ragazzi sono confusi sia sugli ingredienti dei prodotti che sul prezzo. Ho chiesto un cabaret di 6/7 paste e risposto che non era possibile perché il minimo era di 10 pezzi, peccato che la settimana prima me lo avevano fatto.
Richiesta torta piccola per 4 persone e risposto che c’era solo da 6. Comprata comunque e, uscendo, ho notato che in vetrina c’era una torta disponibile per 4 persone. Torno dentro per chiedere informazioni, ma dopo 10 minuti in cui nessuno mi considerava, me ne vado…Mi chiedo solo perché non me l’abbiano venduta…
Infine, perché addebitano le commissioni se usi la carta di credito/bancomat? Doppio addebito, uno per la spesa e uno da 0,70€ di commissioni. Perché???
Tanti complimenti ai pasticceri perché i prodotti sono eccezionali ( meriterebbero 5 stelle ) , ma rovinati dal servizio e professionalità del personale front office ( che meriterebbe zero stelle ). Peccato.
Ci sediamo per un aperitivo e non possono portarci una lista bar (dicono di non averla), optiamo per due calici di bianco fermo. Alla domanda che vini bianchi avete il cameriere non sa rispondere. Aspettiamo altri 5 minuti, arriva una collega che ci dice che hanno solamente il lugana. Arrivano due calici abbastanza caldi, gli stuzzichini sono arrivati quasi verso la fine dell'aperitivo. Il locale non era pieno, altrimenti avrei anche potuto capire.
Richiesta torta piccola per 4 persone e risposto che c’era solo da 6. Comprata comunque e, uscendo, ho notato che in vetrina c’era una torta disponibile per 4 persone. Torno dentro per chiedere informazioni, ma dopo 10 minuti in cui nessuno mi considerava, me ne vado…Mi chiedo solo perché non me l’abbiano venduta…
Infine, perché addebitano le commissioni se usi la carta di credito/bancomat? Doppio addebito, uno per la spesa e uno da 0,70€ di commissioni. Perché???
Tanti complimenti ai pasticceri perché i prodotti sono eccezionali ( meriterebbero 5 stelle ) , ma rovinati dal servizio e professionalità del personale front office ( che meriterebbe zero stelle ). Peccato.