P
Response from the owner
8 giorni fa
Generalmente, con le recensioni negative ,ci mettiamo in discussione per capire, se abbiamo fatto il nostro lavoro al meglio. Questa recensione si commenta da sola, confrontandola con le altre.In verità ce l'aspettavamo.Martedì 2 SIGNORE,si sono rese protagoniste di una pagliacciata litigando con un altro cliente ,per futili motivi. Quando abbiamo sentito alzarsi i toni,siamo usciti per calmare gli animi. La SIGNORA ci ha accusato di non averla difesa, perchè era stata aggredita verbalmente, noi allora, abbiamo avuto il torto, di farle notare, che chi aveva usato parole offensive era lei. La sceneggiata è continuata rendendosi ridicola davanti a tutti gli altri avventori.E' vero, il cliente viene e paga, ma nessuno lo autorizza a mancare di rispetto.P:S: Ha pure scomodato i Carabinieri, che però non hanno ritenuto nemmeno il caso di passare da noi.Se per "caso" mi sbaglio con la mia deduzione, la signora Mariagiulia, poteva palesarsi con me, che sono la titolare, ed avrei accolto le sue eventuali lamentele, ed in caso avrei preso provvedimenti con chi non aveva accolto le sue lamentele.Cordiali salutiMarilina GarzoniLa cosa che dispiace, è che quelli che fanno il nostro lavoro, non hanno la possibilità di recensire certi clienti.