Pasticceria Delizia di Frati Davide

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
136 voti
€€ Fascia prezzo a persona €9 - €23
Pasticceria Delizia di Frati Davide sulla mappa
© OpenStreetMap contributions
Viale Giacomo Matteotti, 4
Coccaglio, Lombardia, Italia
Aggiungi una foto
24 foto
Pasticceria Delizia di Frati Davide serve un'ampia varietà di dessert
Gli interni di Pasticceria Delizia di Frati Davide
Guarda la immagine di Pasticceria Delizia di Frati Davide
Cibo al Pasticceria Delizia di Frati Davide
Platti al Pasticceria Delizia di Frati Davide
Ecco un'immagine di Pasticceria Delizia di Frati Davide
Guarda la immagine che raffigura la cibo e interni di Pasticceria Delizia di Frati Davide
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione

Questo locale e il Il Dicastero Pievano di San Giovanni Battista costituiscono entrambi un'attrattiva per i turisti. Lo chef di questo pasticceria propone curatissime brioches. Il paziente personale accoglie sempre gli ospiti al meglio, in qualsiasi momento dell'anno. Rimarrai sicuramente soddisfatto dello spettacolare servizio. I prezzi abbordabili della Pasticceria Delizia di Frati Davide sono una piacevole sorpresa per i suoi ospiti. Questo posto ha raggiunto 4.7 nel sistema di rating di Google.

Valutazioni di Pasticceria Delizia di Frati Davide

Opinioni dei clienti di Pasticceria Delizia di Frati Davide

/ 67
Aggiungi la tua opinione
G
Richiedere la rimozione di informazioni
Ormai cliente fedelissimo.....Competenza, bravura, gentilezza, cura e pulizia dell'ambiente
Rita Guerini Richiedere la rimozione di informazioni
Oltre a quanto già detto nella recensione negativa di una settimana fa, che ovviamente confermo, vedo che regna anche la fantasia. Ma partiamo dalla valutazione. Cinque stelle! Così non Le rovino la media. Tale punteggio è (per rimanere in tema)esattamente la media matematica tra l'inventiva dimostrata nella risposta alla recensione precedente (6 stelle!), la pulizia, l'ordine del posto e la professionalità del pasticcere nel fornirmi spiegazioni tecniche (5 stelle), e l'uovo pasquale (quattro stelle), ottime decorazioni, ottimo rapporto qualità/prezzo, cioccolato un po' troppo dolce per essere fondente, se mi è permessa una piccola critica che spero possa essere costruttiva.Ora, indipendentemente dal fatto che credo possa non interessare nessuno, vediamo come sono andate le cose, così giusto per fare chiarezza, nelle 8 volte in cui mi sarei recata da Lei.Partendo dal riferimento iniziale alla zona rossa: così come le leggi permettono fortunatamente a determinate categorie di restare aperte, così sarò pur libera di uscire da casa, fare 50 metri, e, nel pieno e rigoroso rispetto delle regole, entrare in un negozio come cliente sempre, ripeto SEMPRE, accertandomi che non ci fosse nessuno dentro e indossando mascherina ffp2.1) Me 24/03 entro e chiedo se è possibile avere un uovo di pasqua personalizzato col nome del destinatario; mi viene detto di sì ma che entro il giorno successivo avrei dovuto dare conferma; mi fermo per capire quale uovo scegliere non contestando nulla.2) Gio 25/03 entro restando sulla porta per dare conferma, tempo di permanenza pochi secondi.3) Ve 26/03 entro per portare la sorpresa da inserire nell'uovo, chiedo se è possibile fare una decorazione particolare, mi viene gentilmente spiegato che la cosa non è fattibile, chiedo se possibile che venga messo in una scatola ("trasporto in condizioni estreme"!?!), concordiamo per ritiro il giovedì.4) Me 31/03 nel tardo pomeriggio mi affaccio sulla porta per chiedere se per caso era comunque pronto, mi viene detto che è pronto per il giorno successivo, permanenza tre secondi5) Gio 01/04 ritiro l'uovo, pago, arrivata a casa mi accorgo che la confezione regalo non è presentabile dunque...6) ...torno in negozio, quando sono entrata non c'era nessuno, non so se sia entrato qualcuno dopo, sta di fatto che se il negozio era "pieno di persone" come dice Lei, Le consiglio di adoperarsi per evitare affollamenti.Non ho mai accampato pretese, non ho MAI avuto nulla da ridire fino all'ultima volta che poi, quand'anche si trattasse di accontentare clienti esigenti ( cosa che non rientra nel mio caso visto che le mie richieste erano normalissime) fa parte del Suo lavoro. Ma a quanto dice, per ragioni che mi sfuggono, la S.V. ha manifestato insofferenza fin da subito nei miei confronti. Dalla Sua risposta sembra che abbia passato il tempo ad infastidirla ed ammorbarlaVero che ho detto che non sarei più entrata in negozio, ma ahimè Ella ha invertito il rapporto causa effetto, visto che tale affermazione è stata fatta solo alla fine e solo dopo la sua "cortese" risposta.Se avete avuto un guadagno minimo mi dispiaccio, ma io non ho mai contestato il prezzo (anzi ho pure detto che avrei pagato la differenza in caso di rifacimento della confezione), nulla avrei obiettato se anche fosse costato di più.Vi ringrazio del tempo dedicatomi, ma la confezione regalo rientra nelle vostre mansioni e quella era, oggettivamente, fatta male. La Sua è stata una reazione eccessiva e ad una cliente non si può rispondere di prendere la carta e farsela da sola.Nel pieno rispetto del Vostro lavoro, se la mole di cose da fare Le ha causato nervosismo ed impazienza basta ammetterlo.Le Sue scuse, quelle sì, non le mie, sono e saranno sempre bene accette.Saluti!
P
3 anni fa
Siamo proprio felici che il nostro cioccolato fondente mono origine, effettivamente meno amaro e leggermente più acidulo dei melange, le abbia fatto dimenticare le critiche, l'atteggiamento insoddisfatto, le richieste sull'esigenza di trasportare l'uovo incolume, e tutto quanto già ampiamente raccontato a suo figlio. Buone cose, signora Rita!
Show replies (1)arrow
Guido De Maria Richiedere la rimozione di informazioni
Il regno della maleducazione. Mia madre è stata appena stata aggredita verbalmente perché ha gentilmente chiesto di cambiare una confezione regalo fatta da loro. Le è stato detto di andare in tabaccheria e comprarsi una scatola perché loro "non hanno tempo". Confezione fatta malissimo, coperchio storto non raddrizzabile poiché poggia sull'uovo di pasqua sottostante.
P
3 anni fa
Buongiorno Guido, aspettavamo tutti con trepidazione la tua recensione! La "gentile" signora, nonostante la zona rossa, si è recata da noi ben otto volte in pochi giorni. A dire la verità non le piaceva nulla e ancora adesso ci chiediamo perché abbia comunque scelto di fare un ordine. In una delle numerose visite ha espressamente richiesto una confezione per trasportare l'uovo in condizioni estreme, ed è per questo che, nonostante i pochi giorni che ci separavano da Pasqua e la grandissima mole di ordini da evadere, abbiamo cercato di recuperare dei supporti appositi. Sicuramente non sono belli ed eleganti come tutte le altre confezioni esposte, non di vostro gradimento comunque, ma di certo funzionale perché l'uovo non si rompesse. Abbiamo anche cercato, con pazienza, di proporre alla signora altre soluzioni, perché sapevamo che il risultato finale sarebbe stato poco elegante, ma lei ha proprio insistito. Visto che chi ha recensito non era presente, chiederei cautela prima di accusare noi di maleducazione, quando abbiamo accettato un ordine nonostante avessimo già chiuso le prenotazioni, abbiamo ascoltato otto prediche sul fatto che non piacesse nulla della nostra esposizione, abbiamo mobilitato la cartotecnica per dei supporti introvabili e il tutto, mi perdoni, per un ricavo inesistente in termini economici. Ecco, dopo tutto questo preambolo, sua madre torna in negozio, pieno di persone, il giovedì Santo e dice che suo figlio ha cambiato idea e che non deve più trasportare l'uovo, e che io DOVEVO scartare e reincartare tutto, altrimenti lei non sarebbe più entrata in negozio, che dopotutto potevo fare una confezione come le altre, esattamente quelle che non voleva, ecc, ecc. Con educazione, le è stato detto che in quel momento non ci era più possibile aprire e maneggiare il cioccolato che voi avreste mangiato, perché non c'erano più le circostanze necessarie e nemmeno più la carta per procedere perché esaurita. Gentilmente le ho detto che la cartoleria poteva avere ancora qualche cosa a tema pasquale per la confezione non più da viaggio, noi purtroppo non potevamo essere d'aiuto anche per mancanza di tempo, non è certo una vergogna. Sinceramente, caro Guido, Lei doveva solo scusarsi con noi per le pretese e la maleducazione di sua madre, invece mette stelline facendo una pessima figura. È proprio un peccato che i clienti non possano essere recensiti da noi. Saluti!
Show replies (1)arrow
€€ Fascia prezzo a persona €9 - €23
Pasticceria Delizia di Frati Davide sulla mappa
© OpenStreetMap contributions
Viale Giacomo Matteotti, 4
Coccaglio, Lombardia, Italia
Indirizzo
Viale Giacomo Matteotti, 4, Coccaglio, Lombardia, Italia
Servizi e caratteristiche
Carte di credito accettate Consegna a domicilio Cibo da asporto Accessibile in sedia a rotelle

Piatti deliziosi a Coccaglio

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Coccaglio

Aggiornato il: