Dopo esserti goduto il Piazza Matteotti, vieni in questo caffè bar che non si trova lontano. Sulla base del feedback su Google dei clienti, il Pasticceria Chianti si merita 4.5.
Leggi tuttoNascondi
Il migliore in città
Questo premio si basa sull'analisi di molteplici fattori, tra cui recensioni, valutazioni e tendenze di coinvolgimento degli utenti su Restaurant Guru.
Prodotti dolci fatti loro, con laboratorio visibile accanto al bancone del bar! Ho provato numerose prelibatezze, tutte ottime, il caffè ottimo Service: Dine in Meal type: Breakfast Price per person: €1–10 Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Recommended dishes: Biscotti Qlle Nocciole, Biscotti Di Pasta Di Sfoglia, Sfoglie, Paste Dolci
In una cornice unica, la sosta più bella e buona è alla pasticceria Chianti. Abbiamo preso un ottimo caffè, assaggiando una buonissima fetta di Sachertorte, in un caldo sabato pomeriggio di fine gennaio. Strepitose le vetrine che invogliano ad assaggiare le bontà prodotte quotidianamente dalla pasticceria. Tutto molto bello e buono, consigliatissimo.