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Response from the owner
un mese fa
A nome di tutto lo Staff del Caffè Pasticceria Canepa 1862, le porgiamo le nostre più sentite scuse per la spiacevole esperienza che ha avuto nel nostro locale.Ci dispiace profondamente per l'attesa e, soprattutto, per il comportamento scortese e irrispettoso del nostro cameriere. Un servizio del genere non riflette in alcun modo i nostri valori e gli standard di cortesia e professionalità che ci impegniamo a mantenere ogni giorno. Abbiamo già preso seri provvedimenti interni per affrontare la situazione.Apprezziamo il fatto che abbia riconosciuto la qualità dei nostri prodotti di pasticceria. Tuttavia, siamo consapevoli che un prodotto eccellente non può compensare un servizio così scadente. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità assoluta e il suo feedback è per noi fondamentale per migliorarci.Ci auguriamo tu possa darci una seconda possibilità in futuro per dimostrarti che il servizio e la cura che mettiamo in ogni singolo dolce fanno parte del nostro DNA.Lo Staff del Caffè Pasticceria Canepa 1862