Bisogna aspettarsi prezzi equi in questo ristorante. Ma gli utenti di Google hanno valutato il Pasticceria Benedetto e non ha avuto un punteggio molto alto.
Ho ordinato 1 teglia di Margherita (mozzarella per far vedere) 1 parigina (con pezzi di prosciutto piu grandi della pizza) 15 cornetti (buonissimi ) 15 graffette (buonissime) 2 kg di torta (torta tutta panna) Per un totale di 93 € Da non tornare più Food: 1 Service: 1 Atmosphere: 1
Grazie ad una nostra amica, abbiamo scoperto la pasticceria Benedetto. Ormai la frequentiamo da svariati anni con grandissimo piacere. Il sapore dei loro dolci non ha eguali, nemmeno con le più famose pasticcerie di Napoli!Per chi ama i dolci, questo e il locale dei loro sogni! C'è solo l'imbarazzo della scelta, tra pasticciotti, sfogliatelle, baba', cannoli e bignè, il tutto servito da delle ragazze gentilissime e disponibilissime. Le paste sono enormi,soprattutto per gli standard nordici, ben farciti e con dei prezzi sorprendentemente bassi. L'attività è giustamente e meritatamente sempre piena di clienti, spesso nei giorni festivi si formano vere e propie code per acquistare i dolci, ma l'attesa è compensata dalla felicità di portare a casa un prodotta che destera' una gradita sorpresa agli amici ed ai parenti invitati alla festa. Per concludere, la pasticceria Benedetto, non è UNA pasticceria, ma è LA pasticceria! Consigliatissima!