Passione Pizza Da Angelo ti propone di provare degli ottimi pizza napoletana, kacamak e pasta. È una buona idea ordinare i curatissimi cannoli. In questo ristorante offrono un delizioso cordiale.
Il cortese personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto meraviglioso. Rimarrai sicuramente soddisfatto del piacevole servizio. Qui pagherai prezzi abbordabili. Il più delle volte, questo locale ti riserva un'atmosfera attraente. Questo posto è classificato 4.3 nell'ambito del sistema di valutazione di Google.
È da anni che vengo qui. Posso permettermi di dirlo, perché sono veramente anni; cinque, sei, settte, non mi ricordo ma minimo cinque. Sono un "abitué".
Mio figlio segue un corso di Capoeira a Bolzano una volta in settimana. Io lo accompagno e mentre lui fa il suo Training, io vengo qui. Da Angelo. In veritá vengo anche da Vittoria, sua moglie e Pamela e Pietro, i loro figli che lavorano con loro. Sopratutto Pamela segue le norme di suo padre. Si respira aria di famiglia qui. La pizza che mangio da Angelo non é una semplice pizza.
È un dono, un regalo supremo. È una pizza che mi sorprende ogni volta, ogni settimana.
Facendo un po' i conti mangio questo "dono" un minimo di trenta volte all'anno da diversi anni. E in piú rimango sorpreso ogni volta. La pizza non é quella di un'anno fa e quella di un'anno fa non é la stessa dell'anno prima. Angelo é un'appassionato che ama studiare, leggere, informarsi, provare, evolversi, fa dei corsi di aggiornamento e cambia i suo metodo quando gli sembra opportuno.
La pizza di Angelo é un prodotto che dunque cambia col tempo, migliora, cresce di qualitá, si evolve, diventa piú ricca di sapore, piú facilmente digeribile, sorprende. Non parliamo poi degli ingredienti ricercati, un insieme di prodotti di qualitá alto atesini e prodotti artigianali di alto livello del sud. Anche li Angelo aggiunge prodotti a seconda delle offerte e dunque sorprende con una soppressa o un capicollo calabrese che si scoglie in bocca. Io rimango dunque sorpreso ogni volta e non posso fare altro che pubblicitá a questa famiglia, ormai diventati amici.
Franz Weger, fine gennaio 2022
Abbiamo mangiato una Pizza straordinaria e siamo stati benissimo, peccato che fossimo a Bolzano solo di passaggio, ma torneremo ad ogni occasione.