Pasha Bistrot

Pub & bar a Conversano
4,1 56 voti €22 - €44 Orario di apertura non disponibile

Menu del ristorante

Dopo aver visto il Castello Aragonese, potrebbe essere una buona idea andare in questo pub & bar. Il curatissimo gelato ha un sapore ottimo. Pasha Bistrot ti proporrà un vino ottimo. Qui si possono degustare un ottimo caffè.

Questo locale è consigliato per il fichissimo personale. Ma google gli attribuisce un punteggio di 4.5, perciò puoi scegliere decidere per questo posto se vuoi stare bene.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Pasha Bistrot

Recensioni dei visitatori su Pasha Bistrot

17
Rose Mary Nicassio

7 anni fa su Facebook

Richiedere la rimozione di informazioni
Uno dei posti peggiori mai frequentati. E non per la location, che è elegante e inscritta in un contesto di bellezza quale quello della più antica Conversano, ma per la scortesia e per la sufficienza del proprietario. Miste a incultura. Arrivati, il padrone di casa (o l'uomo che ci ha "accolti" - non ne conosco l'identità effettiva) ci ha chiesto se il nostro desiderio fosse quello di consumare una cena, e al mio "No, siamo qui per il bar", ha storto la faccia facendo accomodare me e i miei amici a un tavolo per quattro persone (eravamo in sette e in sala l'unico tavolo occupato era quello di una coppia di ragazzi). Dopo aver terminato il giro delle ordinazioni, comunico, alla ragazza che si occupa delle comande, il mio desiderio di consumazione. Da celiaca, ho chiesto se il prodotto fosse senza glutine (si trattava di una tisana) e lei, disinformata, ha chiesto legittimamente informazioni al proprietario. Che con molta delicatezza e con grandissima sensibilità ha risposto: "Ma che ne so io se è senza glutine o no!". Così, facendo notare che per noi celiaci la questione degli ingredienti è fondamentale, ho domandato di poter consultare la lista degli ingredienti. E lui, ancora, con la stessa cortesia: "Quelli che sono indicati sul menù sono gli ingredienti!" , come se sul menù fossero indicate tutte le caratteristiche di un prodotto (per esempio: di una cioccolata calda non sapremmo mai se nella preparazione sono utilizzati amidi o farine peculiari, salvo espressa richiesta). La ragazza, su conseguente indicazione del proprietario, mi ha fornito la confezione della tisana che scopro non idonea per noi celiaci. Sarebbe bastato dire di non conoscere la problematica, o di non essere attrezzati; sarebbe bastato un po' di sano umano tatto. Vi evito il racconto dei commenti e le battutine e gli sguardi di disprezzo che ho ricevuto nel corso della mia permanenza. Prima di essere gestori, bisognerebbe essere uomini.
Giorgia Giancaspro

7 anni fa su Facebook

Richiedere la rimozione di informazioni
Niente menù, niente sorrisi e purtroppo per me niente consumazione
miki sat

7 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni
Bel posto, ottima la cucina, personale ok. Prezzi un po oltre media.
avatar Assistente Pierre