Molti ospiti rimarcano che il personale è professionale in questo pub & bar. Ma Parco Arenella non ha ricevuto un punteggio alto dagli utenti di Google users.
Ho chiamato per una semplice informazione, mi ha risposto un bambino, ed in sottofondo c'era un signore anziano che mi ha insultato ripetutamente senza alcun motivo e mi ha staccato il cellulare.
Vetto dappertutto, 4 giostre per bambini rotte e mal tenute, 30 euro 1 tavolo e 1 posto per arrostire, tutto rotto sporco, nessima gestione, i bambini rischiano ovunque vadano perché non c'è una pulizia ed è tutto arruginito, sporco o che possa far del male
L'unica loro regola è l'inciviltà e la disorganizzazione.La musica è tenuta sempre a un volume altissimo per tutta la vostra permanenza nel parco, quindi le persone che avranno la sfortuna di prendere il tavolo vicino al gazebo con la console, si rassegnino a tornare a casa con un'emicrania molto forte e un esaurimento nervoso.Vogliamo parlare dei bagni? Forse meglio di no. Se volete andare in bagno sappiate che vi aspettano file di 40 minuti, se non oltre, soltanto per ritrovarsi poi davanti a un sanitario otturato che straborda urina. I tossici di Roma Termini sono più civili.Ah, e se siete dei cittadini con un minimo di senso civico, non ci venite al parco Arenella. Non hanno nemmeno i bidoni per la raccolta differenziata, tranne quello per il vetro che non si sa per quale motivo, è tenuto a grande distanza da quelli dell'indifferenziata, che in totale sono 3. E li trovate all'uscita.Inutile dire che uno era bloccato, quindi inutilizzabile, gli altri due pieni fino all'orlo con montagne di rifiuti intorno a sé.Irrispettosi, disorganizzati e incivili.