La cucina italiana sotto la direzione del famoso chef è notevolissima qui. I cuochi del pub & bar Paradise Bar Pizzeria Ristorante fanno del loro meglio per offrire ai clienti ineguagliabili pasta allo scoglio, manzo e spaghetti ai frutti di mare. Ti piacerà il suo cibo, specialmente il gustoso tiramisù. Non perdere l'occasione di assaggiare i loro deliziosi sherry secco, cordiale o vino. I clienti vengono in questo pub & bar per bere una fantastica limonata.
Parecchi visitatori trovano il personale disponibile. Se vuoi avere un ottimo servizio, dovresti provare questo locale. Dal punto di vista degli ospiti, i prezzi sono abbordabili. L'atmosfera fichissima è stata notata dai clienti. Ma sulla base del feedback su Google dei clienti, questo posto si merita 4.4.
Avrei già dovuto capire che sarebbe stato il caso di girare alla larga ma prenoto per la sera successiva: "Eh no alle 21:00 è troppo tardi eh", gli rammento quando dettomi da lui poco prima, lui: "Eeeeeeh". Allora prenoto per 3 alle 20:30.
Il giorno dopo andiamo puntuali, anzi con 3 minuti di ritardo e subito il tipo: "Alle 21:30 devono venire altri clienti eh".
Sto zitto e mi siedo.
Passano a prendere l'ordine dopo quasi 20 minuti (è mercoledì, è di nuovo semivuoto come il giorno prima).
Mia moglie pizza, mio figlio idem, io prendo il tonno alla piastra (18€).
Le pizze (più di 10€ l'una) colano olio e vengono portate al tavolo da una che le poggia guardando da un'altra parte. Il mio tonno è due pezzetti, completamente bruciati su un lato, cotti bene nell'altro (la parte in alto, quella visibile).
Non glielo rimando indietro e mangio, ovviamente lasciandone un po'.
Ci viene messa fretta.
Chiedo il conto.
Vado a pagare al bancone, il tipo sta chiacchierando con due clienti (10 minuti in piedi e manco mi guarda), vedo il pagamento di questi e come si comporta il tipo e decido di mettere via i contanti per pagare con la carta, ecco che a me arriva lo scontrino!
Cibo caro, non all'altezza dei prezzi praticati.
Consiglio vivamente la frequentazione di un corso di bon ton, in alternanza cambiare lavoro.
Nelle sere successive abbiamo mangiato meglio e pagando meno al Galeone, lì vicino, in loc. Maristella.
Croce sopra.