Se hai fame, vieni qui per i loro gustoso gelato. Il successo di questo pasticceria non sarebbe possibile senza il gioviale personale. Rimarrai sicuramente contento del professionale servizio. Quando entri in questo posto, noti subito l'atmosfera calma. Sulla base del feedback su Google degli ospiti, Papille Pasticceria si merita 4.8.
Spesso citati nelle recensioni
Vedi tuttiMeno
Recensioni dei visitatori su Papille Pasticceria
/ 38
Aggiungi la tua recensione
Matte Gana
25 giorni fa su Google
Professionisti eccellenti! Quando la passione è accompagnata da grande amore per il loro lavoro..i risultati e i prodotti sono eccezionali!
gabriella garofalo
6 mesi fa su Google
Eccellente pasticceria di Guastalla, ambiente molto curato. I mignon sono disposti in modo ordinato, anche le torte. Ho acquistato una torta buonissima con glassa al pistacchio e mousse al lampone.
Floriana Mattioli
10 mesi fa su Google
Oggi ho avuto il piacere di scoprire questa pasticceria, che consiglio vivamente. Ho acquistato un cabaret di mignon squisiti, curati nel minimo dettaglio. Il personale è gentilissimo, l’ambiente molto pulito ed i prezzi più che onesti.
Tutte le recensioni
© OpenStreetMaps
contributors
Indirizzo
Via Pieve, 70/E, Guastalla, Emilia-Romagna, Italia
Caratteristiche
Carte di credito accettate
Cibo da asporto
Accessibile in sedia a rotelle
Orari d'apertura
| LunedìLun | Chiuso |
| MartedìMar | 08:00-13:00 16:30-19:00 |
| MercoledìMer | 08:00-13:00 16:30-19:00 |
| GiovedìGio | 08:00-13:00 16:30-19:00 |
| VenerdìVen | 08:00-13:00 16:30-19:00 |
| SabatoSab | 08:00-13:00 16:00-19:30 |
| DomenicaDom | 08:30-13:00 |
Sito web
Segnala l'inesattezza dei dati