Gelateria Paolo Brunelli

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€€ Fascia prezzo a persona €1 - €10
Gelateria Paolo Brunelli sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
SS16, 115
Senigallia, Marche, Italia
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Platti al Gelateria Paolo Brunelli
Cibo al Gelateria Paolo Brunelli
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Cibo al Gelateria Paolo Brunelli
Platti al Gelateria Paolo Brunelli
Gli interni di Gelateria Paolo Brunelli
Cibo al Gelateria Paolo Brunelli
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Gli ospiti possono avere pasta curatissima in locale. Ordinare qui gli ottimi gelato, cornetti e brioches è davvero un'ottima idea. Inizia il pasto con un fantastico cappuccino.

Paolo Brunelli è consigliato per il carinissimo personale. Rimarrai sicuramente soddisfatto del simpatico servizio. L'atmosfera esotica fa piacere alla gente e attrae altri clienti. Sulla base del feedback su Google dei clienti, questo locale si merita 4.4.

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Valutazioni di Gelateria Paolo Brunelli

Recensioni dei visitatori su Gelateria Paolo Brunelli

/ 141
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Ale Richiedere la rimozione di informazioni
Premetto che i gusti (a leggerli) sembrano molto interessanti e sicuramente ricercati. Location molto carina con un bel tavolo grande "sociale". Finiti I punti a favore. Musica da rivedere, siamo in una gelateria, non una discoteca. Non voglio essere rimbambito dai bassi. Puoi provare solo 1 gusto, ma quando si hanno gusti con dei prodotti particolari questa è una cosa idiota. Piuttosto fammi pagare gli assaggi, ma dammi la possibilità di provare dei sapori che non mi saprei immaginare (anche perché mal descritti). Risultato? Preso un gusto che era mal proporzionato e buttato via. Sapori, secondo me, squilibrati. Anche il secondo gusto che ho mangiato non mi ha convinto nelle proporzioni. Prezzo ovviamente molto alto, ma ormai è un po' una cosa comune, anche se il gelato è tra le cose con maggior ricarico insieme alla pizza. Insomma, non ci ritornerei e lo sconsiglio, ma non è da 1 stella perché se azzeccate I gusti, allora è valido. Aggiornamento: in seguito alla risposta del titolare (immagino), mi scuso si è sentito offeso (tipico dei marchigiani non capire le critiche costruttive), ma il mio fine era quello di far capire che è un complimento distinguersi dalla massa, a patto che, però, si descriva in maniera dettagliata un prodotto che non rientra nella "media", perché allora bisogna farlo per bene (e a voce non è stata esaustivo chi ci ha servito, tanto che non ha saputo dirmi alcuni ingredienti nello specifico di che tipo erano). Il menù degustazione, forse per colpa nostra, non ne ho trovato traccia sul tabellone, né mi è stato proposto quando ho fatto notare, con una battuta molto distesa, che sarei stato curioso di provarne più di uno e mi dispiaceva dovermi limitare a una sola prova (tanto è che nella recensione mi dispiaccio del fatto che non si possa pagare l'assaggio per quello che sia è che questa è la cosa "idiota"). Per la musica non è un fatto di volume quanto di scelta di "pompare" tanto i bassi. Ripeto, se vado in una gelateria di pomeriggio non voglio trovarmi musica da discoteca, ma i gusti sono gusti e amen. Di certo non pretendo che si cambi musica per me o che si regoli il volume, ognuno fa quello che vuole, nei limiti della legge, nella propria attività. I gusti sono mal descritti: sì. Non c'è molto da aggiungere... Se un gusto è pesca e Vermouth e non sento la pesca (forse per il tipo? non mi hanno saputo dire che tipo fosse) allora credo ci sia un errore di comunicazione dato che dovrebbe essere il gusto principale. Idem per il rhum che, a mio parere, non ti deve risalire per quanto sia forte (sempre parere personale, per carità). Potrei continuare con anche altri due provati, ma non sono un critico gastronomico, sicuramente sarò io che non capisco nulla. Per i costi è un parere totalmente personale: penso che 3 euro per un quantitativo di gelato così esiguo sia una cifra alta, specie se non ho gradito il prodotto, nulla più. In definitiva credo di aver toccato un po' nell'orgoglio il titolare, mi dispiace, si spera sempre che le critiche vengano prese in modo costruttivo (mi dispiace per la parola "idiota", non era un insulto alla persona, quanto alla, secondo me, strategia errata nel presentare dei gusti così particolari che un cliente medio potrebbe non capire, come successo a me), ma siamo nelle Marche e si sa come vanno certe cose... Ribadisco il mio concetto: è un posto in cui IO non ritornerei (e, visto che non si può accontentare tutti, non vedo perché non prendere la critica e andare avanti?), ma se uno ci sta ad andare a tentativi liberissimo... A me è andata male, agli altri sicuramente andrà meglio. Auguro all'attività di prosperare e trovare persone che la pensino in maniera diversa dalla mia. Io sono solo un recensore che cerca di raccontare la propria PERSONALISSIMA esperienza. Infine: un sorriso a una battuta, anche se non eccezionale, quella sì che è cura del cliente... Rispondere come un robot e non vedere l'ora di tornare seduti al pc, quella la trovo una cosa poco carina.
G
21 giorni fa
Buongiorno Ale, non abbiamo la presunzione di piacere a tutti, del resto significherebbe, a nostro avviso, realizzare gusti sostanzialmente piatti: rispettiamo ogni palato e ogni opinione, perché qui nessuno dei tanti è divino né intoccabile. Tuttavia, mal soffriamo la maleducazione, come quella di un cliente che chiama “idiota” la scelta di un professionista e che, non avendo apprezzato un gusto, esplode all’interno del locale alla ricerca di un cestino della spazzatura perché, a suo dire, la nostra Pappa di Puerto Rico è così immangiabile da doverla subito allontanare dalla propria persona, alla stregua di un escremento. Dietro quel gusto ci sono ore di lavoro, costi e ricerca e, anche se non gradito, va comunque rispettato. Questo è il nostro personale parere. Detto ciò, rispondiamo direttamente alle accuse: 1. “Musica da rivedere/troppo alta”: ci spiace se il volume era troppo alto, cerchiamo sempre di calibrarlo a seconda delle ore. A volte, basta dirlo in modo gentile. 2. “Puoi provare un solo gusto”: non è sostenibile né per noi né per nessun locale far assaggiare ogni gusto prima di sceglierlo, a fronte di una spesa di appena 3€ da parte del cliente. Per questo, in carta, abbiamo l’opzione “degustazione”. Forse la ragazza non l’ha indirizzata verso quella scelta? Possibile, verrà redarguita. Il clima, in ogni caso, non era disteso sin da subito. 3. “I gusti sono mal descritti”: premesso che non abbiamo mai avuto così grossi problemi di comunicazione con altri clienti, cerchiamo sempre di essere chiari sia nell’esposizione scritta che parlata. Se questo per lei non è stato sufficiente, ci dispiace. Lo prenderemo come spunto per migliorare. 4. “Il gelato è tra le cose con maggior ricarico insieme alla pizza”: innanzitutto paragonare pizza e gelato, un prodotto da forno e uno che si conserva a -12, che presuppongono attrezzature e preparazioni tecniche diverse, è un azzardo. Senza, per altro, contare i diversi tipi di filosofie e approcci dietro ciascuno dei prodotti, più o meno industriali, più o meno raffazzonati etc... Ma, per non farla troppo lunga, questa che lei afferma è una diceria molto diffusa tra chi non è del settore, perché la maggior parte della gente non considera né il costo del lavoro né, nel nostro caso specifico, l’ingente numero di investimento sui macchinari. O forse lei è del settore? Concludiamo dicendo che non siamo soliti rispondere con tali “papiri”, ma speriamo di essere stati chiari ed esaustivi, a beneficio di tutti. Buona giornata, buona estate! Lo staff di Paolo Brunelli AGGIORNAMENTO: Buongiorno di nuovo! Non ci siamo affatto offesi, infatti la nostra premessa equivale proprio alla sua conclusione: non si può piacere a tutti. Ci tenevamo solo ad essere esaurienti, visti i tanti punti da lei toccati. Non è questione di orgoglio o di essere marchigiani (di cui, tra l’altro, andiamo fierissimi) ma è molto più viscerale: questo lavoro è la nostra vita, il nostro amore e per questo ci teniamo tanto. Speriamo, prima o poi, di poterci stringere la mano in amicizia, senza rancore. Buona domenica!
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Gianluca D'addato Richiedere la rimozione di informazioni
Esperienza si buona ma applico 3 stelle semplicemente perché mi impunto per un qualcosa che ritengo fondamentale. Non si può in prossimità del periodo pasquale aumentare i prezzi della caffetteria quando erano personalmente giusti! €1,40 una tazzina di caffè seppur di qualità non giustifica il fatto che là si debba incrementare sempre più a discapito del cliente e poi in una location come Marzocca Anche perché a fine anno durante le festività natalizie,la portiamo a €2,00 la tazzina??? Deluso
G
4 mesi fa
Buongiorno Gianluca, grazie per la visita e per la sua opinione. Innanzitutto, ci teniamo a chiarire che cerchiamo ogni giorno di offrire …Buongiorno Gianluca, grazie per la visita e per la sua opinione. Innanzitutto, ci teniamo a chiarire che cerchiamo ogni giorno di offrire prodotti innovativi e di elevata qualità, perché crediamo sia importante farlo anche a Marzocca e non solo nei grandi centri. E che non abbiamo mai speculato sui prezzi prima delle festività: operiamo sempre nella massima trasparenza. Entrando nel merito della sua critica, ci rendiamo conto che rispetto a “normali bar” e “normali caffè” chiediamo ai nostri clienti di spendere venti centesimi in più ma da noi si bevono Specialty Coffee dell’azienda le Piantagioni del caffè, che differiscono dai caffè qualsiasi perché vengono coltivati alla perfetta altitudine e sul miglior terreno, sono raccolti al momento giusto e lavorati con estrema cura e professionalità. Ci piace anche perché è traghettato verso il consumatore tramite una filiera etica, dove non c’è sfruttamento di manodopera locale e dei terreni: una filiera che rispetta la tracciabilità di cui il consumatore finale ha diritto. Tutti questi passaggi, ovviamente, costano un pochino di più rispetto alle catene industriali globalizzate. Ci spiace per la sua delusione, ma pensiamo che tutte queste belle cose possano valere venti centesimi in più. Ci auguriamo di vederla tornare! More
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Nicola Gaddoni Richiedere la rimozione di informazioni
Pasticceria top della costa marchigiana! Vale il viaggio! Ogni sua creazione è una bontà per gli occhi e il palato. Viva Brunelli!
G
4 mesi fa
Grazie Nicola, musica per le nostre orecchie! :)
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€€ Fascia prezzo a persona €1 - €10
Gelateria Paolo Brunelli sulla mappa
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SS16, 115
Senigallia, Marche, Italia
Indirizzo
SS16, 115, Senigallia, Marche, Italia
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