Questo locale serve dei gustosi panini, pizza e burrata. Potrebbe essere fico goderti gli ottimi birra, cocktails margarita o cordiale. L'atmosfera ospitale di questa pizzeria dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero competente. Rimarrai sicuramente soddisfatto dell'encomiabile servizio. Sembra che qui i prezzi siano bassi. L'atmosfera è gradevole, molti ospiti amano il concept della pizzeria Panoramica 53. Questo posto ha avuto il rating Google di 4.3 sulla base delle opinioni dei visitatori.
Tuttavia, ci sono cose sulle quali non si può passar sopra e non si può chiudere un occhio: e queste sono l’educazione e i modi. Una delle cameriere, precisamente la ragazza con i capelli ricci, dopo aver assunto un atteggiamento agitato per tutta la sera, e dopo aver ordinato io una pizza SENZA OLIO, mi ha servito una pizza che strabordava di olio da ogni poro, e alla mia richiesta (per problemi alimentari) di ricevere una pizza senz’olio così come avevo ordinato poco prima, mi ha risposto che avrebbero anche potuto riprepararla, ma “SENTI BELLA L’OLIO STA NELLA PASSATA DI POMODORO QUINDI LA PIZZA COSÌ VIENE”.
Per non contare che, prima di ricevere questa risposta indegna, ci è stato detto di aspettare prima che terminasse di servire le pizze a tutto il tavolo prima di poter avanzare lamentele.
Non è stato lo sbaglio di una pizza a disturbarci, capita anche ai migliori chef di poter sbagliare qualcosa di tanto in tanto. La cosa che ci ha disturbati profondamente è stato il trattamento riservatoci. Non si può rispondere ad un cliente in questo modo. Non si può con tale confidenza iniziare una frase con “senti bella” e avere totale indifferenza verso delle necessità alimentari.
Non abbiamo assolutamente gradito la mancanza di tatto, di garbo, e di educazione. E non solo non ritorneremo più, ma consiglieremo a chiunque di non sostare in luoghi nei quali lo staff è selezionato senza avere come prerequisito base la cordialità nei confronti di chi si siede a tavola. Pessimo.