Di passaggio, leggo l'insegna: creperia, panineria, bar. Entro con mia moglie con l'intenzione di prendere delle crepes, glielo dico alla ragazza, poi al proprietario. La ragazza ci porta il menù del ristorante , ribadisco che volevamo le crepes, risponde che può farci le piadine, diciamo di sì, si avvicina il proprietario e in maniera sdegnosa ci dice: venite in un ristorante per mangiare due piadine? Io sono stato chiaro su quello che volevo, lei no e poi se avevamo deciso per le piadine perché non portarcele. Quello che dobbiamo mangiare lo stabiliamo noi, non lei. Ce ne siamo andati e c'ha pure detto ora fate una bella recensione. Maleducato.
Di sera, di passaggio, leggo l'insegna creperia, panineria, bar, ci fermiamo con mia moglie per prendere delle crepes, entro dico alla ragazza che ci accoglie che vogliamo mangiare delle crepes, si avvicina il proprietario gli dico che vogliamo prendere delle crepes, prepara il tavolo, ci porta il menù del ristorante, chiamo la ragazza ribadisco che volevamo le crepes, risponde che ci può fare le piadine, acconsentiamo, nel frattempo si riavvicina il proprietario e in maniera sfottente, sdegnosa ci dice : venite in un ristorante per due piadine? Rispondo che ero entrato perché avevo letto creperia, bastava dirci quando siamo entrati che non le facevano e saremmo andati via, oppure quando abbiamo detto che andavano bene le piadine ce le facevano. Siamo andati via e c'ha anche detto: e ora fate una bella recensione. Maleducato, impara a rispettare le persone.
È la seconda volta che capita di fermarci presso la trattoria da Franco: a pranzo un giorno e stasera a cena. In entrambi i casi si è mangiato bene addirittura il giovedì senza saperlo preparano la ricotta calda, buonissima.Gentile e ospitale tutto lo staff.