Il Panificio Zaccarini Di Sensini Giancarlo si trova a Vigatto, in Strada Cartiera. Questo panificio offre ai clienti servizi di consegna e da asporto, incluso il servizio di consegna nello stesso giorno. È un luogo accessibile a tutti, con parcheggio e ingresso adatti a sedie a rotelle.
I metodi di pagamento accettati includono carte di debito e pagamenti mobili NFC, ma al momento non è chiaro se le carte di credito siano accettate. Gli orari di apertura sono limitati alla mattina, dal lunedì al sabato, dalle 05:30 alle 13:00. Non ci sono informazioni recenti disponibili dall'ottobre scorso sui cambiamenti nell'orario d'apertura o nei servizi offerti.
Le recensioni dei visitatori sottolineano la qualità dei prodotti, con una menzione positiva per il pane e i croissant. Alcuni clienti hanno apprezzato l'atmosfera che ricorda i forni di un tempo e la cura per i prodotti legati al territorio. L’ultima recensione è stata lasciata circa dieci mesi fa, suggerendo una mancanza di aggiornamenti recenti direttamente dall'attività.
Sicuramente il panificio peggiore in cui sia mai stato, sfruttatori del loro monopolio. pasticceria buona ma pesante e costosa, per quanto riguarda gli impasti (pizza focaccia) sono imbarazzanti, gomma pesante che o compri nei primi 20 minuti fuori forno oppure non si riesce a masticare, ed essendo densa è pesante, quindi paghi pure tanto... (Il pezzo di pizza in foto sono 3€, non raggiunge la spanna di lunghezza nel lato lungo)
P
Response from the ownerun anno fa
Buonasera Riccardo, siamo molto dispiaciuti dell'accaduto. Quanto vediamo dalle foto non rispecchia la produzione di alta qualità che proponiamo. Selezione delle materie prime e rispetto delle tempistiche garantisce prodotti di eccellenza. Purtroppo quanto successo è dovuto ad un imprevisto tecnico unito ad una nostra disattenzione. Ti ringraziamo per la segnalazione ma ti invitiamo oltremodo a tornare, saremo felici di donarti il prodotto di cui siamo fieri, distante da quello che osserviamo in foto e sempre presente nel nostro forno. Grazie, Panificio Zaccarini.