Panificio Spina è un panificio situato in Via San Martino a San Giorgio a Cremano. Nonostante una presenza limitata su directory gastronomiche popolari, è possibile trovarne un profilo essenziale su Google. Il locale è noto per la bontà dei suoi prodotti da forno come parigine, pizzette e crocchè, oltre a una selezione di dolci tra cui spiccano le brioches con zucchero a velo.
L'offerta del Panificio Spina comprende i servizi di consegna a domicilio e takeaway, con la possibilità di pagamenti tramite carte di debito e metodi mobili NFC, sebbene non ci sia conferma sull'accettazione delle carte di credito. Un aspetto positivo del panificio è il servizio sempre garbato e rapido del personale, anche se l'ambiente limitato può causare lunghe code durante gli orari di punta. Il panificio è aperto dal lunedì al sabato dalle 07:30 alle 21:00, mentre la domenica chiude alle 14:15.
Anche se apprezzato dai visitatori per i prodotti freschi e gustosi, come il pane e le pizzette, alcuni piatti pronti come le vaschette di parmigiana possono risultare meno soddisfacenti. Non ci sono aggiornamenti recenti da parte del proprietario riguardo a eventuali nuove offerte o migliorie al locale. Questo potrebbe interessare sia nuovi clienti che frequentatori locali desiderosi di scoprire novità su questo piccolo angolo di sapori a San Giorgio a Cremano.
Ottimi i prodotti del forno: parigine, pizzette, crocchè e babà rustico. Molto buoni anche i dolci, eccezionali le brioches con zucchero a velo. Non all'altezza le vaschette dei cibi pronti tra cui parmigiana, insalata di riso, gateaux. Servizio sempre garbato e veloce. Food: 4 Service: 4 Atmosphere: 4
Panificio molto Consigliato, peccato che lo spazio sia piccolo, poiché si crea una lunga fila all'estero. Personale gentile. Prodotti super squisiti. Service: Takeaway Meal type: Dinner Price per person: €10–20
Buongiorno,stamane mia figlia si reca per acquistare una palatina di pane classica e le viene data una palatina di pane cafone. Rientra in macchina mi accorgo dell'errore scendo immediatamente per effettuare il cambio che però mi viene negato. Pur comprendendo la motivazione della risposta negativa (avrei potuto toccare il pane),si è trattato di una frazione di secondi e ritengo che una eccezione poteva essere fatta. Oltretutto "ERO" un cliente che settimanalmente acquista e spende abbastanza non limitandomi alla sola palatina di pane. Ribadisco che comprendo la motivazione ma allo stesso tempo ritengo che visto la circostanza bisognava essere meno intransigenti. Il mio consiglio è quello di mettere cmq un avviso sulla porta per evitare spiacevoli episodi come quello di stamane. Nel frattempo però un cliente lo avete perso. Buona domenica.