Panificio Sebastiano

Vai in locale a mangiare se senti fame dopo aver guardato il Museo del Risorgimento Istituto Mazziniano. Prova il menu di cucina italiana di questo locale. Puoi sempre assaggiare le curatissime focaccia alla cipolla, pizza e pasta, una specialità di questo posto. Se hai fame, vieni qui per i loro ineguagliabili brioches.

Molti clienti sottolineano che il personale è sveglio al locale Panificio Sebastiano. È sempre un piacere passare un po' di tempo mangiando qui, grazie al veloce servizio. Sarà un'opportunità per goderti un' atmosfera confortevole. Locale ha avuto il rating Google di 4.7 sulla base delle opinioni dei clienti.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Carte di credito accettate Cibo da asporto
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Panificio Sebastiano

71
Andrea Polimeni

6 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Focaccia buonissima, e poi ne fa una tonda e alta strabuona.. prezzi onestissimi. E qualità altissima..lo consiglio a tutti. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Price per person: €1–10
Elena W

12 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ottimo pane, focaccia, torta di verdure. Gallette del marinaio tutto l'anno e squisiti panettoni genovesi. Sebastiano è una garanzia e Paola simpaticissima Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
Auro Carletti

un anno fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Focaccia alla cipolla mondiale!!!!..........e gallette all'olio meravigliose!!! Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 4
avatar Assistente Pierre