P
Response from the owner
un anno fa
Buongiorno Sig.ra Nikita, innanzitutto ci scusiamo per l'accaduto; probabilmente per una nostra svista il pane del giorno prima è rimasto in negozio. Siamo un panificio con una tradizione centenaria alle spalle e ogni giorno produciamo pane e prodotti da forno per centinaia di clienti, la maggior parte dei quali acquista i nostri prodotti da moltissimo tempo. Riteniamo che i prezzi che applichiamo siano adeguati al periodo che stiamo vivendo, costellato di aumenti e speculazioni, e all'impegno che tutti i dipedenti dedicano 24 ore su 24 alla produzione del nostro pane e dei nostri dolci. Dopo la sua segnalazione ci siamo resi conto che i prezzi, pur essendo presenti, sono effettivamente poco visibili; ci stiamo già muovendo per trovare una collocazione più idonea e accessibile a tutti. Saremo lieti di poterla avere nuovamente come cliente per provare di nuovo il nostro pane e i nostri dolci e magari poterci incontrare personalmente. Un saluto, i titolari. More