Forno Paris Pescara

Se vuoi ricordarti del Museo Civico Basilio Cascella, vai prima in locale. Puoi ordinare gli esotici pesce e pizza bianca. Molti ospiti sostengono che qui vengono proposti dei dolcetti gustosi.

Parecchi visitatori trovano il personale attento. È sempre un piacere passare un po' di tempo mangiando qui, grazie al fichissimo servizio. Se vieni al locale Forno Paris Pescara, sicuramente, amerai l'atmosfera gradevole che ci troverai. Google gli attribuisce un punteggio di 4.6, perciò puoi scegliere decidere per questo locale se vuoi stare bene.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Cibo da asporto Carte di credito accettate Consegna a domicilio Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Forno Paris Pescara

226
Morena Di Michele

14 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ottimo.. tutto buonissimo.
F
14 giorni fa
Grazie
Stellina Stella

un mese fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Paris è il top dei forni pescaresi. Intanto, di base, il pane è ottimo sia per l'impasto e la lievitazione, sia per la cottura. Poi, parimenti ottimi, tutti gli altri prodotti da forno, compresi biscotti e dolci in genere. Il locale è luminoso, bene arredato, e visibilmente pulito. Il servizio al banco è ineccepibile, svolto con cortesia e professionalità. Consigliatissimo! Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Parking space: Somewhat difficult to find parking Parking options: Free of charge street parking, Paid street parking Kid-friendliness: Wheelchair accessibility:
F
un mese fa
Grazie
Offx Studio

2 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Questa mattina sono andato a provare il pane di questo antico e famoso forno, dopo che tanti mi avevano parlato bene. Tra le altre cose che ho comprato ho preso un paperino (non so come si debba chiamare dato che non c'erano etichette con nome delle varie specialità ben esposte al pubblico con relativo prezzo.Forse era da qualche altra parte, chissà). Sono le 17:00 e il pane è immangiabile, molle come una caramella Morositas. Mi chiedo: ma come lo fate 'sto pane? Food: 1 Service: 3 Atmosphere: 3
avatar Assistente Pierre