Panificio PG, situato in Via Professor Mario Redaelli a Olginate, sembra mantenere una solida reputazione per il pane fresco e i deliziosi prodotti da forno. I visitatori sottolineano frequentemente la qualità delle loro offerte sia salate che dolci, suggerendo che la panetteria consegna costantemente prodotti ben preparati. Sebbene non esplicitamente menzionato dal proprietario, sembra che gli ingredienti utilizzati possano contribuire al sapore apprezzato dei loro prodotti.
Per quanto riguarda la comodità, Panificio PG offre sia opzioni di acquisto in loco che da asporto, rendendolo adatto per visite rapide. Pur accettando pagamenti mobili e carte di debito, la disponibilità di pagamenti con carta di credito è sconosciuta. La panetteria è aperta sei giorni alla settimana con orari variabili al mattino e al pomeriggio, dal martedì al sabato.
I feedback più recenti risalgono a cinque mesi fa, riflettendo la soddisfazione dei clienti sia per l'assortimento dei prodotti sia per il servizio del personale. Tuttavia, non ci sono informazioni attuali direttamente dal proprietario riguardo a eventuali aggiornamenti o cambiamenti nell'attività. I potenziali visitatori potrebbero trovare consigliabile contattare direttamente la panetteria per avere le ultime informazioni operative.
Mi faccio volentieri qualche chilometro da Bresso per gustare prodotti salati e dolci da forno veramente di ottima qualità, sicuramente anche grazie agli ingredienti utilizzati nelle loro preparazioni. Che dire poi dei loro Caviadini, fatti rigorosamente a mano e con ingredienti sani e naturali? Ne trovi tantissimi nel Lecchese ma non tutti hanno un'elevata qualità (beninteso, secondo il mio personale giudizio e punto di vista) come quelli fatti dai fornai-pasticceri del PG!
Com'è sempre stato garanzia di qualità a Lecco, così è anche a Olginate. Consiglio di concedersi un po' di pizza e focaccia insieme al pane, sono un must per quanto buone.