Dal punto di vista dei visitatori, il personale è piuttosto pessimo qui. Ma gli utenti di Google che visitano questo ristorante affermano che il rating più corretto è di 4.6.
Ho preso una fetta di Frittata con Bucatini e con pezzetti di mistico in mezzo, ottima cottura al forno, perché non presentava olio in eccesso! E giusta quantità di uova, per la sua quantità di pasta. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 4
Ritirato una box dal valore di 12€ pagata tramite app togoodtogo per risparmio sprechi alle 19.15....solo pane, duro, un panino bruciato, due fagottini a detta del personale pieni ma in realtà vuoti (vedi foto) ed avevano in vetrina ancora qualche parigina, almeno sarebbe stato corretto. Una farsa, l'ho fatto presente anche al personale che addirittura si é risentito. P. S. In risposta al gestore: Nella sezione FOTO può vedere i 2 fagottini "ripieni" completamente vuoti, non invento nulla. I leoni da tastiera sono quelli che non dicono nulla e dopo bastonano online, io le stesse rimostranze le ho fatte di persona. Ho già preso box a Giugliano ed addirittura mi é stato dato anche oltre le mie aspettative, lei deve mettersi anche dalla parte del consumatore, accetto tranquillamente del pane ma se dalla vetrina mi vengono presi 3 prodotti tutti con scarole (impasto fagottini buono ma qualità e quantità della farcia, solo scarole, da rivedere....) quando ci sono delle parigine classiche, se si fosse variato, non le avrei scritto ( perché in fondo si tratta di rimanenze) ma la invito nel vedere la foto allegata... Vale davvero 12€? Service: Takeaway Food: 1 Service: 1 Atmosphere: 1
P
Response from the ownerun anno fa
Salve, le rispondiamo molto volentieri alla vostra critica “diciamo da tastiera”le box dell’ app come ben sapete e contro gli sprechi e non è detto che chi acquista tramite app,vuole trovarsi nella box solo prodotti da vetrina etc. La box si acquista a scatola chiusa proprio Perché è contro gli sprechi! Questo vuol dire potevate trovare anche solo prodotti di pane e non di “vetrina”. Volevo ricordale che oggi è facile fare una recensione tanto per, un locale qualsiasi viene valutato dopo che il Cliente ci vada per almeno 2/3 volte. Dopodiché si può effettuare una vera e propria recensione! Lei a scelto di fare questa recensione e noi accettiamo questa vostra critica,ma non accettiamo che ci venga detto che il pane sia DURO oppure NON FARCITO! Noi lavoriamo sempre con prodotti di primissima qualità dimostrabili e se il prodotto non è idoneo a stare in vetrina non di certo non lo mettiamo! Un panino “cotto” non vuol dire che il prodotto non sia buono, ma bisogna accontentare un po’ tutti in ogni gusto personale nel mangiare il prodotto. Inoltre sig. Todaro le stringevamo la mano in una vostra recensione in un contesto più veritiero dei nostri prodotti, e non di prodotto acquistati in un app di sprechi per il cibo! E le ricordo che noi il valore attuale della box di 12.00€ (acquistabile al Prezzo di 3.99€) l abbiamo sempre rispettato se non offerto ancora ancora di più del valore dimostratosi. Le auguro una buona vita Saluti.
Sono stato parecchie volte al panificio murolo,i titolari sono ragazzi splendidi,i prodotti sono buonissimi e ricchi di innovazione,consiglio a tutti questo panificio