Panificio Incandela si trova in Via Conciliazione, nel cuore di Altavilla Milicia, ed è noto per la produzione di pane e altri prodotti da forno. Tra i suoi punti di forza ci sono l'opzione di consegna a domicilio e il ritiro sul posto, con la possibilità di ricevere il pane lo stesso giorno in cui viene ordinato. I clienti possono usufruire di pagamenti moderni come carte di debito e pagamenti NFC mobile, sebbene le informazioni sulla disponibilità delle carte di credito non siano chiare.
Le recensioni dei visitatori dipingono un quadro contrastante: alcuni apprezzano particolarmente la qualità del pane, soprattutto quello cotto in forno a legna, insieme all'atmosfera amichevole del personale. Tuttavia, ci sono anche opinioni critiche riguardo alla freschezza del pane e all'igiene nella gestione del punto vendita. Si segnala una mancata recente comunicazione da parte del proprietario per chiarire o aggiornare gli eventuali cambiamenti nel servizio o nei prodotti offerti.
Gli orari di apertura sono piuttosto flessibili, con chiusura durante la pausa pranzo e apertura nel tardo pomeriggio dal lunedì al sabato, e solo di mattina la domenica. Inseriscéndosi in una fascia di prezzo economica, Panificio Incandela potrebbe essere un'opzione appetibile per chi cerca una soluzione conveniente, purché sappia tener conto delle esperienze variegate riportate da chi l'ha frequentato.
Premesso che sono andato poche volte perché già di suo il pane non é nulla di che, ma ieri non era nemmeno lievitato, la signora prima di comprare il pane mi disse, "la crosta é venuta un po' dura" io tornando indietro le domando, ma di quando é questa sfornata? E lei, non é di ieri é delle 17. Pane durissimo ho già fatto mollica. Lasciamo perdere questo ma nel 2022 ancora tocchi pane e ti paghi alla cassa senza indossare i guanti per prendere il pane? Per quanto mi riguarda non andrò mai piú
P
Response from the owner2 anni fa
la ringrazio per la recensione e rispondo ai suoi punti, PRIMO, per quanto riguarda il pane che secondo lei non è niente di che, be fortunatamente abbiamo una VASTISSIMA clientele, sicuramente non è di suo gradimento, ma è un suo gusto è …la ringrazio per la recensione e rispondo ai suoi punti, PRIMO, per quanto riguarda il pane che secondo lei non è niente di che, be fortunatamente abbiamo una VASTISSIMA clientele, sicuramente non è di suo gradimento, ma è un suo gusto è soggettivo. SECONDO, essendo un prodotto artigianale e soprattutto in questo periodo di “crisi di farina” arriva qualche carico che non è al 100%, sicuramente non è un colpa nostra, preferiamo sempre fare pane “naturalmente” farina, sale e lievito( senza aggiungere miglioratori)che vendere pane “migliorato”. TERZO, per quanto riguarda la signora che ha preso il pane senza guanto le porgo le mie scuse perchè non deve capitare.. con questo le auguro una buona serataMore