Panificio La Svolta Di Giovagnoli Paolo è una panetteria situata in Via Trebbio, nella pittoresca zona di Trebbio di Montegridolfo. Questo locale sembra concentrarsi principalmente su opzioni da asporto, rivolgendosi a coloro che cercano una visita veloce ed efficiente. La panetteria accetta metodi di pagamento moderni, accettando sia carte di debito sia pagamenti mobili NFC, anche se non è chiaro se accetti le carte di credito.
Nonostante la sua presenza limitata nei popolari elenchi di ristoranti, Panificio La Svolta ha raccolto una piccola selezione di recensioni entusiaste da parte dei visitatori. I clienti hanno notato gli aromi nostalgici e i sapori deliziosi che ricordano i tempi tradizionali, mettendo in evidenza la loro soddisfazione per la qualità del pane offerto. Tuttavia, è importante notare che queste recensioni sono datate, con quella più recente risalente a due anni fa, suggerendo una mancanza di feedback aggiornato dai clienti o informazioni dal proprietario.
Aperta presto ogni giorno dal lunedì al sabato, la panetteria accoglie i visitatori dalle 7 alle 13. Purtroppo, sembra che ci siano poche o nessuna informazione recente riguardante eventuali cambiamenti nei servizi o nei prodotti, visto che il profilo attuale su Google rimane minimale. I visitatori potenziali potrebbero considerare di fare un salto per un boccone fresco durante l'orario di apertura, abbracciando la semplicità e il fascino che, secondo le osservazioni dei clienti passati, Panificio La Svolta presumibilmente offre.