Ho preso oggi pizza ed un panino provola e melenzane arrostite. Sono stato malissimo tutto il giorno. Igiene pessima. Il ragazzo in salumeria per prende un foglio di carta soffiava insistentemente per dividere un foglio da un altro. La ragazza senza guanti ha preso una pizza e poi é andata in cassa. Mai piú!
Prodotti scadenti, comande non rispettate, scarsa puntualità e personale troppo giovane. Ho sempre concesso a questa pasticceria un’altra chance ma dopo aver avuto un’esperienza negativa 4 volte su 4 è arrivato il momento di dire basta. Ho festeggiato varie ricorrenze ordinando una trentina di pezzi alla volta ma ho sempre fatto una pessima figurai cornetti sono accettabili mentre graffe, frolle e rustici erano praticamente crudi e di scarsa qualità. In più di un’occasione, al momento del ritiro mi è stato detto che a causa di un problema che non è dato sapere non c’erano le graffe o i rustici. Come se non bastasse gli orari non vengono mai rispettatiho sempre dovuto fare un’attesa minima di 20 minuti. Addirittura l’ultima volta mi è stato dato un orario di ritiro e arrivato sul posto la pasticceria era ancora chiusa e ho dovuto attendere mezz’ora. Ogni volta che ho presentato lamentele ho sempre trovato personale diverso e giovane che sembrava non fregarsene minimamente delle mancanze rappresentate. Vivamente sconsigliata.
Una lentezza e strafottenza del personale al di fuori del comune. Mille chiacchiere e poco lavoro. Non è il posto ideale dove fermarsi per un pasto veloce se si va di fretta