Palio di Taranto è vicinissimo al Piazza Castello. Bere ottimo cordiale, è d'obbligo quando sei in questo ristorante. Dopo una lunga giornata di lavoro, puoi concederti qui un delizioso caffè. I visitatori non amano molto il pesce del ristorante Palio di Taranto.
Molti visitatori considerano che il personale è piacevole qui. Parecchi critici hanno fatto notare che il servizio è decente. Questi prezzi modici non vanno bene per questo locale. L'atmosfera di questo posto è tranquilla. Ma questo posto non è particolarmente stimato dagli utenti di Google che gli hanno dato un rating sotto la media.
Soprattutto considerando che con la vecchia gestione era un piacere fermarsi a fare aperitivo o cenare mangiando qualcosa godendo della vista del tramonto.
Ora: piccoli imprevisti e mancanze possono capitare in ogni locale e ad ogni persona, quindi inutile soffermarsi sulle defaiances quali i bicchieri bagnati o la bottiglia dell'acqua a temperatura ambiente in una serata dal clima torrido.
Tuttavia, imperdonabili accadimenti come il pane raffermo e palesemente vecchio o il fatto che su una carta di oltre 30 vini ne fossero disponibili solo QUATTRO (e neppure locali: unico bianco disponibile uno Chardonnay in un ristorante pugliese di pesce...) hanno purtroppo rovinato l'atmosfera.
Senza considerare che abbiamo provato a chiamarli per tutto il giorno per modificare la prenotazione, senza successo; e il numero di cellulare veniva dato per "Non raggiungibile".
Ma vabeh...
Piatti senza infamia e senza lode; ma che assolutamente non giustificano un conto da 240 Euro per 4 tris di cozze, una insalata di mare, 3 fritture di calamari, due tranci di pesce spada, due bottiglie di rosato e 4 di acqua.
Ultimo ma non meno importante, la frittura di calamari sul menu viene data per 250 grammi (senza alcuna specifica del se si tratti di peso crudo o cotto); ma, tralasciando la già discutibile qualità del prodotto sia al palato che al morso, è già tanto se nei piatti c'è un etto e mezzo di roba (fettine di limone incluse).
Si ribadisce: con la vecchia gestione era un piacere, ma con questo nuovo corso l'unica cosa che rimane è l'amaro in bocca. Unica cosa veramente sapida? Il conto: salato più di ogni altra aspettativa.
Ma vi prego non andate un piatto di pasta (tubetti) per un bambino con un po di pomodoro 14euros prendono la gente per schemi .i loro stuzzichini senza gusto ,il loro tartare senza condimento.......non e possibile fare della restoeazione un questo modo
Non sono professionali.....................peccato