In caso ti cogliesse la pioggia durante una passeggiata attorno al Sinagoga, fermati in questo pub & bar. Non c'è dubbio che apprezzerai i gustosi hamburger, panini e brodo proposti. Parecchi ospiti hanno evidenziato il fatto che in questo posto puoi avere dei cantucci veramente curatissimi. Secondo l'opinione degli ospiti, qui il cordiale è delizioso. È d'obbligo quando sei al pub & bar Paguro bere fantastici tè o caffè.
Diversi visitatori trovano il personale creativo. Se vuoi goderti un professionale servizio, dovresti andare in questo locale. Dal punto di vista dei visitatori, l'ambiente è attraente. Gli utenti di Google hanno dato in questo posto 4.6.
I gestori sono amichevoli, il locale è piccolo e caloroso. Quando è troppo pieno tende a venire un po' di chiasso, ma si sopravvive. La playlist varia attraverso i vari spettri dell'hard rock e viene aggiornata periodicamente ma non spessissimo, cosa che ironicamente porta chi ha un buon orecchio a cercare di ricordarsi l'orario a cui arrivano certi brani. Fino a non molto tempo fa poco prima di mezzanotte arrivava "Change It" di Stevie Ray Vaughan, il che dava al locale quell'ulteriore mezza stella in più. Adesso ci sono gli Alice in Chains quindi passa lo stesso.
È uno dei pochissimi locali del centro di Reggio aperti al Lunedì - forse è davvero l'unico - ed è anche uno dei più longevi. Dieci anni non sembrano tanti ma quasi tutti gli altri pub che frequento hanno avuto vita ben più breve. E quelli che rimangono hanno meno birra tra cui scegliere.