Padella Pazza - Vimodrone

Questo posto offre cibo della cucina italiana. Potrai avere la certezza di gustare degli esotici pizza fritta, coda di rospo e spaghetti alle vongole in questa pizzeria. Il piatto consigliabile qui è l'ottimo tiramisù. Questa pizzeria ti proporrà dei cordiale, cocktails margarita o vino deliziosi. Secondo l'opinione degli ospiti, qui propongono un caffè davvero ottimo.

Diversi ospiti considerano il personale ospitale. Se vuoi goderti un veloce servizio, dovresti andare alla pizzeria Padella Pazza - Vimodrone. Qui pagherai prezzi equi. In questo locale, i visitatori possono godere di un ambiente piacevole. Gli utenti di Google che visitano Padella Pazza - Vimodrone affermano che il punteggio più corretto è di 4.2.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Padella Pazza - Vimodrone

Foursquare Non ancora valutato Google 4,2/5 2693 voti
Trip 3,9/5 427 voti

Servizi e caratteristiche

Posti a sedere all'aperto Cibo da asporto Accessibile in sedia a rotelle Carte di credito accettate Parcheggio Prenotazione TV
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Padella Pazza - Vimodrone

742
O

un anno fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Andiamo spesso in questo locale, anche con amici. La pizza al trancio e' morbida sopra e croccante sotto, secondo noi e' la pizza number one in Milano e provincia.
Anche il menu' del ristorante e' ottimo e il rapporto qualita' / prezzo e' molto buono.
Notevoli anche le serate "a tema" tipo il giovedi' con paiella e sangria. il tutto condito dalla simpatia e cortesia della splendida Tilly e company.
MG

2 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Locale molto accogliente, così come il personale, soprattutto la signorina Tilli Maria, molto gentile ed educata.
Prezzi abbordabili ma di ottima qualità.
Lo consiglio vivamente.
R

2 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ieri sera,1 gennaio abbiamo acquistato tre porzioni di pizza.Appena entrati un cattivo odore ci ha accolto,alla cassa una signora scorbutica con il chewing gum in bocca ci pressava per l’ordine senza darci tempo di scegliere dal menu’.In 10 minuti abbiamo avuto le porzioni che abbiamo poi visto e mangiato…immangiabili!,evidentemente riscaldate,con sapore di fondo d’olio riscaldato,origano buttato sopra a crudo che grattava la gola,mozzarella fredda e immasticabile,insomma pessima!,non torneremo certamente più.
avatar Assistente Pierre