Panificio Rosato di Rosato Andrea

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
57 voti
Panificio Rosato di Rosato Andrea sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Via Solano, 75
Lequile, Puglia, Italia
Aggiungi una foto
8 foto
Cibo al Panificio Rosato di Rosato Andrea
Vedi la foto di Panificio Rosato di Rosato Andrea
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione
Panificio Rosato di Rosato Andrea è una gemma meno conosciuta situata in Via Solano a Lequile. Nonostante non sia ampiamente menzionato nei principali elenchi di ristoranti, questo locale sembra aver lasciato un'impressione positiva sui visitatori grazie alla qualità delle sue offerte. I commenti dei clienti sottolineano il servizio cordiale del panificio e una gamma di prodotti da forno ben fatti, suggerendo che molti trovano la loro visita valida, anche se le opinioni su articoli specifici come i "pizzi leccesi" possono variare.

Sebbene sia presente su Google, mancano aggiornamenti recenti dal proprietario o recensioni più attuali dei visitatori, la più recente risalendo a oltre un anno fa. Il panificio offre opzioni convenienti come il takeaway e la consegna nello stesso giorno, accettando pagamenti con carte di debito e sistemi NFC mobile, senza possibilità di utilizzare carte di credito. Purtroppo, non dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle, il che potrebbe limitare l'accesso ad alcuni clienti.

Operativo dal lunedì al venerdì tra le 06:30-14:00 e le 17:00-20:00, e il sabato fino alle 14:00, il Panificio Rosato si rivolge sia ai mattinieri sia a coloro che cercano snack serali. Con le sue radici saldamente piantate nelle tradizioni locali e una clientela che loda la sua cordialità e natura accogliente, questo panificio può essere una sosta soddisfacente sia per gli appassionati locali di pane sia per i visitatori che lo scoprono per caso a Lequile. Anche se potrebbe non essere ancora in cima a tutte le liste, le promettenti recensioni suggeriscono un potenziale che vale la pena di esplorare.

Valutazioni di Panificio Rosato di Rosato Andrea

Recensioni dei visitatori su Panificio Rosato di Rosato Andrea

/ 31
Aggiungi la tua recensione
Riccardo Forcignanò Richiedere la rimozione di informazioni
Ho comprato il pane presso un alimentari e il fornitore era forno rosato,quando sono andato ad aprire i panini erano completamente ripieni di formiche e il giorno dopo scopro che un altra persona comprando dalla stessa parte il pane era acido. NON SO COME DESCRIVERE QUESTO. Food: 1 Service: 1
Alfredo Mansi Richiedere la rimozione di informazioni
Forno ottimo molti prodotti di qualità personale gentilissimo
Grazia Leucci Richiedere la rimozione di informazioni
Ottimi i taralli pizzette e focacce!!!
Panificio Rosato di Rosato Andrea sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Via Solano, 75
Lequile, Puglia, Italia
Indirizzo
Via Solano, 75, Lequile, Puglia, Italia
Servizi e caratteristiche
Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Cibo da asporto Non accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Piatti deliziosi a Lequile

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Lequile

Aggiornato il: